Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: beretta 92fs luxair co2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    skulls

Predefinito beretta 92fs luxair co2

Salve popolo di sam mi rivolgo a voi dopo aver avuto questo problema... Ho aquistato da poco una beretta 92 fs luxair a co2...al che ho riscontalrato un problema....la cartuccia di co2 si congela dopo aver sparato neanche un caricatore...e la pistola perde potenza fino a non scarrellare piu...non avendo esperieza nel uso del gas sulle repliche volevo chiedere se era normale o anomalo....grazie in anticipo

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

non conosco la pistola, spara a raffica ?

la co2 durante il trasferimento dallo stato liquido a quello gassoso, si raffredda velocemente per poi normalizzarsi e tornare a temperatura ambiente o quasi.

se spari repentinamente ( doppiaggi veloci ) o come in certi modelli a raffica continua, i vari canali dove passa il gas gelano e il giaccio impedisce il normale passaggio del gas, diminuendone la potenza.

Io che sparo con le libera vendita ai cartellini sui 10 metri con pistole Umarex e sui 25 con Hammerli Airmagnum 850, faccio pause dai 4 agli 8 secondi tra un tiro e l'altro per avere una costanza accettabile.

Ovviamente nel SA non ti puoi permetter certe "pause" ma comunque dovresti limitare i tiri repentini e fare solo dei doppiaggi con qualche manciata di secondi tra l'uno e l'altro.

Quanto detto è frutto della mia esperienza personale, per cui è tutto IMHO, se qualcuno ha altre soluzioni o idee sono curioso di leggerle, non si finisce mai di imparare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.