Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: I CYMA DALLA CINA (posso far salti di gioia???) °,°

  1. #1
    Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    25

    Lightbulb I CYMA DALLA CINA (posso far salti di gioia???) °,°

    Ciao a tutti, navigando sono riuscito a trovare un fornitore di asg dalla Cina per i Cyma con prezzi da patate.

    Ho chiesto informazioni e vogliono un odine minimo di 20 pezzi e 30 i giorni di spedizione.

    Prima di ordinare vorrei capire se, dato che si tratta di repliche giocattolo di armi vere, un normale privato può importarle.

    Ne sapete qualcosa?? Avrei una tassa di importazione da pagare?

    Allegato rimosso.
    Ultima modifica di ANNIGHILITORE; 18/04/2014 a 18:19

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Non so se sia una buona idea rendere pubblico un documento che ti hanno inviato in forma privata.
    Se volessero far sapere a tutti i prezzi all'ingrosso li avrebbero postati nel loro sito.


  3. #3
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Tieni presente il trasporto per 20pezzi, l'IVA e i dazi doganali(perché 20 asg te le fermano di sicuro)..per non parlare di altri problemi.
    Forse non conviene poi tanto.

  4. #4
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    con il rischio ..... macero ........... ......... e tutti i problemi in dogana ...........

  5. #5
    Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok, il documento lo tolgo , ho capito... devo studiarmela in qualche modo.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    se non sei un importatore con P.I. la vedo sicura al macero... senza contare tutto il resto da dimostrare (asg sotto il joule da far certificare etc...). poi come ti hanno detto altri ci sono dazi doganali e imposte da sommarci nell'eventualità remota che ti passi il pacco.

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se fosse così facile importare repliche dalla Cina, non credi che avremmo le nostre case più fornite di un arsenale ?? Torna con i piedi per terra e risparmia i salti di gioia per occasioni più importanti.

  8. #8
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    Se non hai partita IVA per quel quantitativo, di quella categoria merceologica, possono tranquillamente rispedire tutto al mittente.
    E considerando che la spedizione a 30 giorni è un groupage in container via nave non sò nemmeno se è rispedibile effettivamente al mittente o come ti hanno detto sopra al macero. Ti dico, di container ne ho importati diversi, ma mai mi sono rotto le scatole sull'importazione di ASG.

    Cmq sul prezzo da patate devi considerare: spedizione, 22% IVA, dazio doganale: calcolato sulla cifra del totale + spedizione + IVA, dal 4 al 12%(a seconda di come te li classificano, non ho idea se son considerati giocattoli o attrezzi sportivi o altro).
    Per esperienza, quando importavo 500 pezzi di roba che costava 32$ (con cambio a 1,4 del tempo), alla fine la roba mi arrivava in magazzino a 32€. Ma erano comunque molti pezzi e la spedizione incideva poco su singolo pezzo.

  9. #9
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito I CYMA DALLA CINA (posso far salti di gioia???) °,°

    Lascia stare, alla dogana sono tutti dei verdi haha .
    Mandano tutto al macero se va male se ti va bene rispediscono tutto in Cina.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 22/04/2014 a 20:31

  10. #10
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Lascia stare, alla dogana sono tutti dei verdi haha .
    A parte gli scherzi...non vorrei che alla dogana ti facessero vedere i famosi.......SORCI VERDI!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.