Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Simgun

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

900EURO solo il kit giocatore...finito supera i 1200euro!!anch io l'ho visto in fiera, veramente un bel sistema!! però:-costo levato-mancata compatibilità con altri sistemi-devi indossare la loro fascia e spalliera quindi niente tattici o buffetterie...e già questi tre punti sono abbastanza importanti...se consideriamo che facciamo le stesse cose con prodotti che costano un quarto...bhe non c'è storia...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkvirus Visualizza il messaggio
    900EURO solo il kit giocatore...finito supera i 1200euro!!anch io l'ho visto in fiera, veramente un bel sistema!! però:-costo levato-mancata compatibilità con altri sistemi-devi indossare la loro fascia e spalliera quindi niente tattici o buffetterie...e già questi tre punti sono abbastanza importanti...se consideriamo che facciamo le stesse cose con prodotti che costano un quarto...bhe non c'è storia...
    La spalliera si può tranquillamente indossare sul tattico visto che in pratica sono bretelle il problema potrebbe porsi dietro se hai lo zaino o la camel
    Da profano le due cose che mi sono parse interessanti rispetto alla concorrenza sono state il fatto che l'asg rimane com'è e la precisione del raggio sulle lunghe distanze
    Ribadisco che continuo a preferire la corta gittata, ma impattante, del tradizionale SA

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

dimenticavo, è un sistema fine a se stesso, per programmarlo hai 8 sweechini e stop!!
    niente granate, niente di niente...
    per la gittata...fai le stesse cose anche con gli altri produttori credimi!!

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Secondo me in questo momento se uno vuole passare al lasertag lo fa perché ne ha le p...e piene del pallino e a costo di giocare in 10 si butta... E i soldi non credo siano in realtà così fondamentali visto che già il softair non e' a buon mercato. Io non credo davvero si possa sviluppare molto il settore lt andando a bussare solo ai Softgunners. Bisognerebbe aprire agli altri facendo pubblicità in modo più ampio anche se mi rendo conto sia costoso. Purtroppo simgun non l ho provato me ne dolgo! Mi sarebbe piaciuto vederlo in azione. Ma a breve distanza con si comporta?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

simgun

simgumhttp:www.softairmania.itthreads273273-Simgunwww.simgun.comitindex.php
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.