Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori m4 per masada?

  1. #1
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Caricatori m4 per masada?

    Salve, siccome cercando ho trovato discussioni molto vecchie, ripropongo una quesito che sicuramente molti possessori di masada si sono chiesti:

    I caricatori per m4 vanno bene sul masada? Pescano bene? Sò che alcuni vanno, ma tutte le marche o ci sono marche specifiche che montano altre no?

    I caricatori a cordicella fanno sul masada? Pescano bene?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    masada e m4 sono i nomi di due modelli...nella realtà montano lo stesso calibro.
    per il il softair dovresti innanzitutto dirci la marca del tuo schioppo..i caricatori colt(stanag) montano i generale sui masada ma per la qualità del pescaggio devi poi vedere le varie marche di caricatori

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    sul mio pts originale,non riesco a trovare stanag compatibili con le varie marche che ho ho sempre problemi di pescaggio,con i pmag non ho problemi sia originale che non,sul masada a&k di un mio compagno vanno bene i king arms mono stanag(sul mio no)

  4. #4
    Spina
    Club
    Ranger Softair Treviso
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Era appunto per questo che cercavo di capire... io ho un a&k e uso i pmag, ma a casa di un mio amico ho fatto la prova di tiro con uno di m4 e mi ha detto che bisogna farci una piccola modifica per far sì che in sede non ballino (alzare un pò la finestrella col cacciavite piatto) per quanto riguarda i pmag alcuni pescano bene altri danno problemi poichè sono lowcost...

  5. #5
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    dipende dai caricatori. io sul mio masada a&k uso i caricatori flash mag x m4 economici della js tactical e oltre a montare benissimo pescano benissimo

  6. #6
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Sul Pts è essenziale montare il delayer... Fatto quello, pui usare quello che vuoi

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.