Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Steyr aug+canna di precisione=problemi.

  1. #1
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Angry Steyr aug+canna di precisione=problemi.

    Ciao a tutti scusate se sto bombardando il forum con discussioni sull'aug ma voglio riportarlo in vita. Il fucile è uno steyr aug A1 della golden bow.
    Ho da poco comprato una canna di precisione della madbull da 509 mm e l'ho inserita sullo steyr.
    Il problema è che l'arma spara a 5 metri (ed è tanto dire 5 metri, perchè molti pallini si fermano prima.) Anche un mio amico(possessore di uno steyr aug A2 golden bow) si è comprato questa canna di precisione. Inizialmente anche il suo sparava a 5 metri, ma smontando la parte anteriore fino a raggiungere la canna si è sentito un "clack" e tutto è tornato alla normalità. Anche con il mio si è sentito "clack" ma il fucile ha continuato a sparare a 5 metri. Sapete qual'è il problema?



    P.S: Risolto questo problema il mio steyr aug (sperando) tornerà in funzione e nello "steyr aug fan club" tornerà la pace

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mi sa tanto che se non porti il tuo Steyr a Lourdes e lo fai benedire, continuerai a bombardarci per l'eternità............................

  3. #3
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    A parte gli scherzi sai quale potrebbe essere il problema?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.