certe volte sarebbe meglio evitare la notorietà.
certe volte sarebbe meglio evitare la notorietà.
Beh ragazzi finchè si gira con il mao bello rosso non bisognerebbe lamentarsi quantomeno se si viene fermati di questi tempi
L'ho visto in diretta. Appena hanno inquadrato le facce dei softgunners ho capito dove si sarebbe andati a finire: quello più vecchio avrà avuto si e no 25 anni, sono stati scelti ovviamente ad hoc. Come tutti i giovani, incapaci di vedere le sfumature, tutto bianco o tutto nero (anzi, in questo caso o rosso o nero). Mi avessero fatto le stesse domande alla loro età mi sarei messo a cantare l'internazionale e bandiera rossa dopo aver citato Marx e Bakunin. A quarant'anni suonati ho sempre le mie idee politiche, ma decisamente mitigate da quel po' di esperienza in più che ho fatto da quando andavo in manifestazione con la kefia e le tasche piene di monetine. Resto dell'idea che ho già espresso in un altro post: il softair è facilmente etichettabile e fraintendibile, cerchiamo di dare meno adito possibile a critiche ma restiamo consapevoli che ci saranno, spesso strumentali e gonfiate ad arte. Cominciamo a fare qualcosa per la comunità, a partire dal tener pulito i boschi dove andiamo a giocare, magari la prossima volta che faranno un servizio sui pazzi esaltati in mimetica qualcuno penserá che in fondo i softgunners non sono così cattivi visto che hanno tolto tutti i rovi e le erbacce dal bosco dove adesso va a fare i picnic con la famiglia.
D (dal telefonino)
Questi servizi lasciano il tempo che trovano....sono inesatti, faziosi ma, in realtà, colpiscono poco la platea che Santoro & C volevano raggiungere. Il punto focale è sui secessionisti veneti ed il SA è toccato solo per fare credere alla gente che vi sia una inesistente organizzazione. Però fa girare gli zebedei! D'altra parte devo dire che la maggior parte dei servizi televisivi di cui ho notizie vere e certe, e non parlo solo di SA, sono tutti manipolati per raggiungere un secondo scopo. Anche io penso che si dovrebbe rispondere con i fatti e con un comportamento consapevole e virtuoso. Inoltre è bene "punire" le trasmissioni che cercano di "tirarci per la giacca" evitando accuratamente di guardarle facendo perdere loro audience. Per quello che mi riguarda, il programma di Santoro è uno di quelli per i quali sono particolarmente rapido al cambio di canale! Non permetto alla falsa informazione di entrare in casa mia!
Il titolo dell'articolo : " giovani indipendentisti crescono ". Che dire, sicuranente " vecchi giornalisti" si confermano ... I SOLITI IDIOTI !!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sostanzialmente cosa volete che lo spettatore medio di santoro abbia capito? semplice: softair = gruppi di paramilitari, nazifascisti, ovviamente. (una favola che accompagna questa disciplina praticamente da quando si è diffusa in italia)...ma la colpa è anche di questo gruppo di giocatori: arriva ad intervistarvi una ''giornalista'' di servizio pubblico, un campanello d'allarme doveva pur suonargli in testa, no? soprattutto quando ti fanno domande che con il gioco in se, non c'entrano nulla!
Perché pensi che questi sappiano cos'è "servizio pubblico" .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ringrazia chi in passato ha dato modo di favorire questa associazione di idee... spesso nascondendosi vigliaccamente dietro l'idea del "gruppo di rievocazione storica" quando la rievocazione centrava come i cavoli a merenda... che hanno portato la digos ed i carabinieri sui campi... e ringrazia pure chi in passato organizzava cose strane a fini di lucro, corsi e corsetti, parate e alzabandiera, quelli che andavano a fare i puttantour con l'XM in macchina e quelli che andavano a fare i raid contro i tossici a spaventarli con la beretta a gas o a sparargli nel casolare dove si facevano le pere.
Quando hai finito, dai pure una voce a chi insiste nell'organizzare corsi paramilitari, magari spacciando pure la cavolata che sta cercando gente per andare a fare il contractor in africa...
poi lamentiamoci che son gli altri che son cattivi con noi.