Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [COMPARAZIONE] Oversuit varie

  1. #11
    Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD
    Iscritto il
    24 Sep 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    140€ dove? E' un prezzo assurdo.
    Comunque, falso: le oversuit con gli anni sono andate in peggiorando, per il cambio di materiali, mentre le Gorka variano a seconda della marca. Ci sono marche che fanno ottime gorka tutt'oggi, con materiali anche superiori a quelle precedenti. Per il fatto ''tasche passanti o vere'' dipende dal taglio (a parte la partizan, che circa dal 2007 han iniziato a non farla più passante, ma in contemporanea han cambiato il materiale da cotton a polycotton).
    Per il resto sì, la gorka è calda e poco funzionale come ''mimetismo'' rispetto ad un'oversuit, ma è molto più resistente e gli inserti, se fatti bene, tengono l'acqua e umidità fuori.
    Equipecenter partizan comprata aprile 2013 mi sembra, insieme presi anche una gorka r, ne avevo già una comprata nel 2007 o via di li pagata 80 euro... la gorka nuova è fatta molto peggio, cotone e inserti di materiale peggiore, gancio sulla patta e velcro spariti, doppia abbottonatura della giacca sparita...e parlo di gorka della stessa marca SSO, pagata 130/140 euro circa.... Logicamente se prendi una gorka splav da 200 euro te lo concedo che sia fatta meglio!

  2. #12
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Sulle SSO non giudico perché non ne ho di recenti, ma tipo Gorka Bars sono fatte molto bene.

  3. #13
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FLAMEmegaHATE Visualizza il messaggio
    Equipecenter partizan comprata aprile 2013 mi sembra, insieme presi anche una gorka r, ne avevo già una comprata nel 2007 o via di li pagata 80 euro... la gorka nuova è fatta molto peggio, cotone e inserti di materiale peggiore, gancio sulla patta e velcro spariti, doppia abbottonatura della giacca sparita...e parlo di gorka della stessa marca SSO, pagata 130/140 euro circa.... Logicamente se prendi una gorka splav da 200 euro te lo concedo che sia fatta meglio!
    Non hanno più il materiale rip-stop sugli inserti? Questa mi è nuova.

    Per il resto, non parlavo solo di gorka SSO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bars

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.