Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: IREN2014 Op.Nightfall - 1° Tappa Campionato Regionale F.I.G.T. CO.TRI.VE.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Tutte le immagini dell'evento IREN2014 le trovate al seguente link:
    https://m.facebook.com/profile.php?id=631503186897261
    Sarà costantemente aggiornato con tutte le immagini che i partecipanti ci invieranno.
    Un saluto a tutti

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

Sono anni ormai che non scrivo su Sam... ma mi sembrava doveroso intervenire, anche se in ritardo, per ringraziare l'organizzazione di questo evento e tutti coloro che hanno collaborato alla sua riuscita! Non ho partecipato sul campo, ma ho fatto il nono uomo in pianificazione e fase pre gara. Che dire... il book era coinvolgete, chiaro e dettagliato... mi è dispiaciuto moltissimo non essere sul campo per non potermi godere lo spettacolo dal vivo. I miei ragazzi sono tornati distrutti ma estremamente contenti e divertiti. e' facile parlare bene e fare complimenti quando si arriva primi... noi siamo arrivati 11^ ma siamo contentissimi comunque per aver partecipato. Grazie ancora ai MAX-TEN per la precisa organizzazione e l' impegno!

Nikita
    Al-Bunduquiya

Questa pagina è stata trovata cercando:

IREN

max-ten

iren2014

iren2015

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.