Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ciao ! :-D

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito ciao ! :-D

ciao a tutti
    Ultima modifica di Andre4 89; 16/04/2014 a 22:50

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre4 89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritto complimeti per il forum davvero molto bello .
    Vorrei chiedere una cosa in pratica io ho appena preso una Col python 357 della Tokyo Marui
    e ieri mi è successo che dopo aver caricato il gas provando a sparare la pistola mi ha sfiatato fuori tutto il gas
    contenuto facendo uno strano fischio (simile a quello di un razzetto acceso che sale in aria) poi quando provavo a ricaricarla,
    il gas usciva dalla canna e dalla zona del tamburo inoltre la pistola era diventata molto fredda .
    la cosa strana è che dopo aver aspettato qualche ora è tornato tutto aposto e si ricarica normalmente
    vorrei sapere un parere da voi su questa cosa che mi è successa.
    Grazie mille.
    ...benvenuto, per il tuo problema c'è una sezione dedicata (cerca non è difficile).
    Ultima modifica di Colpanik; 16/04/2014 a 23:07

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

......della serie brevi e incisivi eh? Benvenuto ma qualche info in più potevi darcela!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.