Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sostituzione HopUp per SRC MP40

  1. #1
    Spina L'avatar di crimix73
    Club
    SwissTeam
    Età
    50
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito Sostituzione HopUp per SRC MP40

    MARCA E MODELLO: SRC MP40
    TEMPO DI VITA: 1 anno
    UPGRADES: nessuno
    DESCRIZIONE PROBLEMA: sostituzione hopup

    Ciao a tutti, ho difficoltà nel cercare di estrarre il blocco hopup + inner barrel di un MP40 della SRC. Ho cercato ovunque e ho trovato anche dei post qui su SAM ma con link morti.
    L'unica cosa che ho trovato é questo(http://ww2aa.proboards.com/thread/6869/src-mp40-review) e scusatemi se lo punto su un forum esterno a SAM ma é proprio l'unico sono riuscito a trovare anche se ugualmente non ha portato a risultati sperati in quanto, come descritto da chi ha scritto, non si riesce a girare o estrarre proprio nulla.
    Dovrei sostituire gommino, pressore e canna interna ma proprio non riesco a capire come l'abbiano infilato e, visto che non so più come girarmi, mi rivolgo a qualcuno che sia riuscito a capirci qualcosa.

    Ciao e grazie
    Tiziano

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se è simile a quella della TOP, devi smontare ulteriormente il frontale (dopo averlo separato dal resto della replica).
    Se fai delle foto del frontale (la parte che va a contatto con il gear-box), da diverse angolazioni, dopo averlo separato dalla replica, eventualmente ti posso dire se è uguale e quale procedura seguire.

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    I casi possono essere tre:
    1- E' montata ad incastro tipo G36 e devi premere tutta la "T" hop-up e farla girare di 45° verso DX o SX.
    2- E' fissata tramite una piccola vite o più di una; guarda attentamente se vedi qualcosa tipo teste di viti oppure "grani".
    3- Devi smontare ulteriormente le parti esterne.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Infatti la TOP ha un blocco di metallo (all'interno del quale c'è il gruppo hop-up tenuto in sede da 2 grani a brugola) che è tenuto da due viti nel frontale della replica.

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    mi sà che la vedo nera, secondo me è esattamente come quello dell'AGM, purtroppo la mia esperienza non è tanta su questa asg che ho preparato solo una volta( a giugno scorso anno), ed anche io volevo aprire la t hop up per sostituire il gommino , le ho provate tutte svitando e togliendo tutto , anche spegnifiamma etc , ma non ci sono riuscito sembra proprio incollata .

    ------ Post aggiornato ------

    mi sà che la vedo nera, secondo me è esattamente come quello dell'AGM, purtroppo la mia esperienza non è tanta su questa asg che ho preparato solo una volta( a giugno scorso anno), ed anche io volevo aprire la t hop up per sostituire il gommino , le ho provate tutte svitando e togliendo tutto , anche spegnifiamma etc , ma non ci sono riuscito sembra proprio incollata .

  6. #6
    Spina L'avatar di crimix73
    Club
    SwissTeam
    Età
    50
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Domani metterò le foto ma, come ha detto Bombardiere, anch'io la vedo nera visto che di frugole nascoste non ce ne sono e, come dice Picchio65, anche guardando le foto postate sull'altro forum, non si muove nulla cercando di premere e/o far ruotare il t-hopup.
    Ci riprovo ancora domani, così almeno vi metto le foto, e poi alzo bandiera bianca

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    28 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crimix73 Visualizza il messaggio
    Domani metterò le foto ma, come ha detto Bombardiere, anch'io la vedo nera visto che di frugole nascoste non ce ne sono e, come dice Picchio65, anche guardando le foto postate sull'altro forum, non si muove nulla cercando di premere e/o far ruotare il t-hopup.
    Ci riprovo ancora domani, così almeno vi metto le foto, e poi alzo bandiera bianca
    In questa ASG ti consiglio di verificare il cilindro. Questo perchè nella mia non corrispondeva alla versione in base alla lunghezza della canna. Il cilindro era intero e invece è necessario quello forato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp40

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.