Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: ciao forum

Spina L'avatar di Garz
    Club
    non affiliato

Talking ciao forum

ciao forum,
    sono un nuovo utente di.. boh, sono abbastanza nomade tra verona, bassano del grappa e trento!

ho sempre sentito parlare di questo hobby da vari amici, qualche volta ho sfiorato pure un game casual una domenica ma la cosa è finita li finchè..
    qualcuno qualche giorno fa mi ha messo in mano un L96!

e infatti adesso sono qui che spulcio il mercatino cercando un bolt action per iniziare...
    (si, ho letto che è sconsigliato lo sniper per iniziare ma se sono qui è perchè ho provato un fucile sniper)

ps: essendo ing sono già partito per la tangente a pensare a come costruire cose, dalla claymore con trigger laser o pir alla torretta automatica (non comandata in remoto, parlo proprio di una che spara da sola)..

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

benvenuto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garz Visualizza il messaggio
    (si, ho letto che è sconsigliato lo sniper per iniziare ma se sono qui è perchè ho provato un fucile sniper)

ps: essendo ing sono già partito per la tangente a pensare a come costruire cose, dalla claymore con trigger laser o pir alla torretta automatica (non comandata in remoto, parlo proprio di una che spara da sola)..
    hai letto...ma non hai capito.

sei ing(egnere)...e suppongo che prima di essere passatoa fare progetti e calcoli relativi tu abbia imparato prima a fare delle semplici addizioni.

nel softair...ma in tutte le cose...il procedimento è lo stesso.

si impara prima a camminare e poi a correre.

e benvenuto sul forum!!!

Spina L'avatar di Garz
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    hai letto...ma non hai capito.
    si impara prima a camminare e poi a correre.
    oppure ho capito ma ho deciso diversamente, chi ti dice che io voglia camminare e correre?
    io voglio imparare a imboscarmi e a tirare da lontano!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io voglio imparare a imboscarmi e a tirare da lontano!
    Imboscarsi è possibile, tirare da lontano NO !
    Il tuo Sniper Rifle deve avere la stessa potenza di un Kurz, quindi la vedo dura tirare da lontano avendone più o meno la stessa gittata.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ne riparleremo quando alla stessa distanza utile te ti troverai con un solo colpo mentre gli altri ti faranno piovere bb addosso

Spina L'avatar di Garz
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, gittata, non precisione..
    anche una pistola potrebbe arrivare a 40m ma la vedo meno utile sul tiro "da lontano".

ps: non vorrei passare per quello che snobba alla grande i consigli dei più esperti (li ho valutati e ho deciso per altro) ma.. fucile appena preso, qui sul forum!

edit: Cougar, non demolirmi subito, lasciami illudere per qualche giorno almeno!
    Ultima modifica di Garz; 10/04/2014 a 15:18

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Se mi parli di fucili well sono altamente scettico anche sulla precisione...preferirei una MK23 marui a un qualunque BA della well non customizzato! Senza considerare che molto spesso i fucili well sono over appena tirati fuori dalla scatola

Spina L'avatar di Garz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma infatti questo, venendo venduto sul forum, dovrebbe essere già a norma visto che è uno dei requisiti per postare annunci di vendita.
    l'ho cercato qui appunto per avere qualcosa a norma già testato e un minimo regolato.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se parliamo di precisione si, si può fare qualcosa.
    Tranquillo, qui nessuno pensa che tu snobbi i consigli. Hai il sogno di tutti gli Sniper che sono passati su questo forum e, come tutti i sogni, finiscono la mattina quando si viene fatti fuori da un pallino sparato da una pistola.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.