Grazie delle risposte raga!
Nonaeme la spesa da affrontare è corposa: praticamente devo fare un set up da zero!
Pensavo di prendere un RRV perchè dopo mesi di letture qui ho capito che potrebbe fare al caso mio.
Voglio fare un set up valido sia "scarno" per la domenica sia "pesante" per i tornei!
Però al momento tornei "hard" non ne vedo in programma col club quindi niente 60L,mi sembrerebbe una follia/esagerazione!
Avevo optato anch'io al MAP ma odio il fatto di dover chiedere(mi puoi prendere?E' una frase che odio anche se all'interno di una squadra è cosa buona e giusta!).
Per le domenicali non è un problema quello dell'acqua tanto la posso lasciare sul punto di ritrovo così posso tenere gli spallacci a X senza BP.
Per i tornei il discorso cambia.
Il set up vuole essere impostato così:
RRV con 6 portacaricatori(uso i monofilari)-utility per pallini-radio-multitool
Zaino con dentro kit medico-gas-altri pallini-poncho-cibo e acqua e avevo pensato al source assoul 20L
Paddet belt o duty(più la prima) di spessore fino(quindi no modelli HSGI ma più propenso per Eagle o ATS) per sacca portacaricatori esausti-caricatori pistola-eventuale altra utility/medica e ovviamente la pistola,che odio portarla con la cosciale!
So che può essere d'aiuto dirvi che fisicamente sono robusto(sono alto 1.75 per 95kg).
Consigli detto ciò?

Portale
Lo staff