Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema carica Vsr-10

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito



    A me sembra che funzioni, cioè, quando premo il grilletto la parte superiore è libera di scendere, altrimenti no.

    Inviato dal mio GT-I93000 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Non ho capito dove fare le altre foto

    Inviato dal mio GT-I93000 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dennis_loi Visualizza il messaggio
    Non ho capito dove fare le altre foto
    Non ricordo esattamente come funzionava il blocco del Vsr, ma se non sbaglio, quando tiri indietro per armare il fucile, il pistone viene bloccato dal dente del gruppo scatto sulla sua parte anteriore o no?
    Insomma, il punto in cui il dente di scatto blocca il pistone, potrebbe essersi consumato ed assottigliato col tempo (dato che lo hai anche da 2 anni), motivo per cui il gruppo scatto non riesce più a tener fermo il pistone.

    Comunque mi sorge un dubbio, hai detto che lo hai aperto per reingrassarlo, è da allora che ti da problemi? Potresti anche averlo rimontato male

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Possibile, ma il problema me lo ha fatto mentre lo usavo.. dopo controllo bene il pistone

    Inviato dal mio GT-I93000 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dennis_loi Visualizza il messaggio
    Possibile, ma il problema me lo ha fatto mentre lo usavo.. dopo controllo bene il pistone

    Inviato dal mio GT-I93000 utilizzando Tapatalk
    Cerca di capire in quale punto viene agganciato e quindi se si è consumato, se non è quello, al 90% è perchè hai rimontato male qualcosa

  6. #16
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Mi è capitato lo stesso tipo di problema mentre lo rimontavo, volevo provare a sparare senza avvitare entrambe le viti del gruppo scatto, ovvero avvitavo quella verso il calcio ma non quella verso la canna, quando armavo tirando indietro tutto il cilindro tornava in avanti, montando anche la seconda vite tornava ok. Ragiona su questa cosa, magari può aiutarti in qualche modo, altrimenti auguri

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho scoperto il problema, se il cilindro ha troppo gioco, infatti se lo tengo schiacciato verso il basso funziona perfettamente.
    Ho notato che ha una specie di guarnizione o riduttore davanti ma non è sufficiente, come posso fare?

    Inviato dal mio GT-I93000 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.