Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Red Dot Military Type M2

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    22

    Question Red Dot Military Type M2

    ciao a tutti, ne sapete qualcosa riguardo questo red dot? visto il prezzo sono tentato nell acquisto

    avete qualche consiglio da darmi

    http://www.gm-softair.com/it/red-dot...2000-5576.html

  2. #2
    Spina
    Club
    VST Padova
    Età
    61
    Iscritto il
    24 Jun 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    mia esperienza personale negativa (però devo dire che sono pressochè una burba e forse mi aspettavo troppo) :
    1)la regolazione del punto è approssimativa, le viti di alzo e deriva devono essere girate parecchio prima di notare spostamenti apprezzabili del punto luminoso.
    2)dopo 2 giocate l'interruttore a rotellina non ha più funzionato, saldature andate, riparato ma ha perso precisione negli scattini di commutazione acceso/spento/verde/rosso e adesso si accende un po' ad "intuito"

    In compenso ho riutilizzato l'attacco per metterci una bella torcia

    In definitiva:
    chi meno spende più spende (in questo caso)

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi ha tolto tutti i dubbi era quello che temevo ripiegherò su un altra replica di quel modello

    Hai da consigliarmene una in particolare?

  4. #4
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Il g&p...costa uguale (la versione con solo punto rosso... sennò c'è anche quella con punto rosso e verde) e va benone.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    Il g&p...costa uguale (la versione con solo punto rosso... sennò c'è anche quella con punto rosso e verde) e va benone.
    avevo visto anche quella...molto bella e rifinita ma montandolo su un m4 il punto rosso del dot mi andrebbe ad interferire con il delta di mira e dovrei prenderci anche un anello che mi alzi profilo del dot... e visti i prezzi per quel anello volevo prenderne una gia completa con anello alto profilo

  6. #6
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Anche io punterei sul g&p, per l'anello si trova qualcosa attorno ai 12-15 euro, quindi ci spendi qualche soldino di più ma hai un prodotto di ottima qualità e un anello in più che puoi usare su un altro fucile/per una torcia/di riserva/quello che vuoi

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hornett Visualizza il messaggio
    Anche io punterei sul g&p, per l'anello si trova qualcosa attorno ai 12-15 euro, quindi ci spendi qualche soldino di più ma hai un prodotto di ottima qualità e un anello in più che puoi usare su un altro fucile/per una torcia/di riserva/quello che vuoi
    se riwco a trovare un anello intorno ai 10 euro potrei fare anche cosi.... ho visto certi prezzi per l anello assurdi!

    vi faccio vedere l ultimo aimpoint che avevo visto poi non vi rompo piu! http://www.softairstore.eu/product_i...oducts_id=6603

    ci può stare? che ne pensate?
    Ultima modifica di PhilipHawks; 16/04/2014 a 11:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.