Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Umarex arx 160 elite force - il gear box -

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio (VI)

Predefinito

Salve ragazzi, sono in possesso da un anno del Beretta AR160 Umarex versione Sportline, del quale sono molto soddisfatto.
    Da subito ho fatto caso anch'io alla inguardabile estetica delle plastiche quindi ho provveduto a verniciarlo, non prima di aver apportato alcune modifiche, limando la picatinny inferiore per consentire l'aggancio ed il posizionamento di una grip in modo decente e auto costruendo una canna esterna in alluminio (quella di plastica originale era vergognosa).
    L'ASG in questione ad oggi non mi ha mai dato nessun problema di funzionamento, si è dimostrata molto precisa sopratutto con i BB da 0,25 e non ha mai perso un colpo ne con il suo caricatore orinale, ne con uno stanag JG (quello del mio G36) ne con gli altri due Royal P-MAG (MASADA) acquistati di riserva ma alla fine utilizzati in via principale.
    Ora mi sorge un inconveniente di facile soluzione ma che vorrei evitare che si verifichino di nuovo: si sono spellati i cavi elettrici nello snodo del calcio.
    Qualcuno in possesso della ARX 160 ELITE FORCE potrebbe essere così gentile da postar delle foto del cablaggio dei cavi elettrici sullo snodo del calcio, giusto per capire come sono fatti e vedere come si può fare per autocostruire i contatti nella cerniera?

P.S.: la versione SPORTLINE monta lo stesso GEARBOX e lo stesso OTTURATORE della ELITE FORCE, per cui chiunque sia in grado di autocostrirsi la staffa, può far diventare scarrellante anche questa versione. Personalmente nelle ASG elettriche io trovo inutile e poco realistico il sistema di scarrellamento adottato, salvo avere una corsa dell'otturatore sufficiente ed un buon effetto rinculo.
    Ultima modifica di Fvandelli; 24/11/2014 a 16:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

https:www.softairmania.itthreads273103-Umarex-arx-160-elite-force-il-gear-box

ARX-160
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.