Ciao a tutti. Anch'io sarei interessato al sistema di scarrellamento. Qualcuno ha delle foto? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti. Anch'io sarei interessato al sistema di scarrellamento. Qualcuno ha delle foto? Grazie in anticipo.
Posso farle io domani, comunque è semplice: il gear box ha 2 guide superiori (una per lato gb), nelle quali scorre una lamella che ha 2 denti, il primo si aggancia al fondo del pistone (dietro al primo dente), il secondo alla leva d'armamento/ estrattore (che ha una molla e guidamolla che termina vicino al perno di inclinazione del calcio).
quando il pistone si muove, trascina questa lamella e quindi anche l'estrattore... a me pare, comunque, che a lungo andare, lo scarrellamento romperà la finestra di espulsione contro la quale batte.
per eliminarlo (se non si vuole procedere meccanicamente) basta arretrare la leva di armamento fino alla posizione di blocco, così si gioca con lo sportello aperto, oppure installare una striscia di gomma morbida che attutisce l'impatto.
Grazie a tutti!!!
Salve ragazzi, io ho la versione Sportline e mi trovo davvero molto bene. Scusate l'ignoranza ma in questa versione è possibile aggiungere un sistema scarrellante?
Si ma il kit dedicato non lo vendono , devi rimediarne uno da un elite . Esiste la versione scarrellante dello sportline , detta Ebb , ma non e' in comnercio in Italia .
Prova a vedere sul sito della SeT se ne trovi uno :
https://smartteamhk.com/index.php?ma...i0&keyword=arx
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fabiomassimo78; 08/11/2014 a 16:30