Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Umarex arx 160 elite force - il gear box -

  1. #11
    Spina L'avatar di Scatto90
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Iscritto il
    27 May 2013
    Messaggi
    81

    Predefinito

    potete postare le foto del sistema blowback, visto che o la versione economica e volevo provare a installare un sistema blowback se e possibilie, grazie

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ma alla fine li vale o no i soldi spesi questo asg? e per i pezzi di ricambio come e' messo questa asg?grazie

  3. #13
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Ciao massa.
    Allora ho avuto modo di imbracciare entrambe le versioni e posso dire che se vuoi qualcosa di molto più realistico prenditi l' elite:
    lo Sportline di pro ha solo la canna da cqb, le plastiche non sono tanto per la quale non mi piacciono molto, sembrano molto sottili di una mescola che ricorda molto quella del ump sportline della Umarex o la plasticaccia dei mp5 kurtz della galaxy.

    Elite force le plastiche mi ricordano molto gli ottimi polimeri della g&g molto duro al tatto di sicuro una mescola diversa fatta per durare!! sembrava un blocco di ferro!! e ovviamente la canna in metallo a differenza della sportline che è in plastica.

    consiglio ad occhi chiuso l' elite a tutti!!!

  4. #14
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ma le riparazioni sono un delirio per via dei pezzi di ricambio non ancora diffusi ed alcune debolezze: parole del meccanico di club e visto aperto

    Ahab

  5. #15
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ma le riparazioni sono un delirio per via dei pezzi di ricambio non ancora diffusi ed alcune debolezze: parole del meccanico di club e visto aperto

    Ahab
    Scusa se riprendo la discussione , ma a parte lo spingi pallino e i gusci a me pare tutto compatibile con altre marche . Sbaglio ? Rispondetemi perche sto per comprarmi la versione elite e non vorrei prendere inchiappettate .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #16
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    A parte le plastiche e lo scarrellamento assente, di meccanica dite che lo sportline è una ciofeca? o avrà lo stesso gb?
    lo sportline di buono ha la canna corta, ma non so se conviene spendere qualche soldo in piu per avere una replica piu affidabile o se va bene anche la versione base...

  7. #17
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Lo sportline ha il body in plasticaccia e la canna pur essendo corta e piu bella e' anch essa in plastica . Il gb e' identico tant e' che lo sport line ha la predisposizione allo scarrellamento .
    Io opto per la versione elite a cui eliminero' lo scarrellamento che non serve a na ceppa .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  8. #18
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Circa il mio reply ho riportato solo quello che mi è stato detto: personalmente non rientra nella mia sfera d'interessi

    Ahab

  9. #19
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    come pescaggio come siamo messi? ne ho visto uno in azione domenica e saltava qualche BB, ma non saprei se era colpa del caricatore

  10. #20
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    come pescaggio come siamo messi? ne ho visto uno in azione domenica e saltava qualche BB, ma non saprei se era colpa del caricatore
    Io l ho visto in campo 3 settimane fa' , imbracciato e sparato qualche raffica ... Perfetto ... Ma non so dirti che marca di caricatori aveasse .


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ARX-160https:www.softairmania.itthreads273103-Umarex-arx-160-elite-force-il-gear-box
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.