Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ROS Riccione - Hotel Hamas: Operation GreenSheep - 12-13 Aprile 2014

  1. #1
    Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito ROS Riccione - Hotel Hamas: Operation GreenSheep - 12-13 Aprile 2014

    Apro il post del debriefing

  2. #2
    Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Questa è la classifica finale del torneo. Ringrazio ancora tutte le squadre, i club che ci hanno supportato (Bad Company, Briganti, Lupi del Delta, SOCOM) e i ROS che come al solito sono stati impeccabili.

    In giallo i club a cui non è stato consegnato l'attestato di partecipazione.

    Nei malus sono stati conteggiati anche le segnalazioni dei capi obiettivi: richieste di luce verde prima dei 100 metri (-15 pt) e segnalazioni di Highlanders (-20)


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 145 
Dimensione:   156.0 KB 
ID: 247073

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum-LM
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    45
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Gentilmente posso chiedere in quale Depot abbiamo ricevuto una penalità per "richieste di luce verde prima dei 100 metri (-15 pt)"
    Anche se ai fini di classifica non cambierebbe nulla, mi piacerebbe capire dove abbiamo preso la penalità se di essa si tratta.
    Non ricordo alcun commento in proposito da parte dei capi obj e non avendo incontrato contro, proprio non mi spiego la penalità di -15 pt.
    Magnum
    Legionari Malatestiani

  4. #4
    Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI
    Età
    49
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    272

    Predefinito

    eccomi appena uscito dal Fango.... complimenti come sempre ai Ros per l'organizzazione e per il divertimento offertoci. sincerament questi sono i Tornei a cui mi piace partecipare, questo poi dove non c'erano tanti travestimenti, intelligence (apprezzati ma anche senza non è male) ma un po' "vecchio stile", conquista e smina mi è piaciuto un bel po'. il nostro piazzamento ci soddisfa come la fatica e il divertimento ricavato. complimenti ancora e grazie agli amici Ros e ai club che vi hanno aiutato. il solito "vaffa" amichevole alla banda di squilibrati Chicco, Rufus e Viper. bello rivedere vecchie faccie.... un salutone a Wolf dei Bad Company. alla prox burdel!

  5. #5
    Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Magnum-LM Visualizza il messaggio
    Gentilmente posso chiedere in quale Depot abbiamo ricevuto una penalità per "richieste di luce verde prima dei 100 metri (-15 pt)"
    Anche se ai fini di classifica non cambierebbe nulla, mi piacerebbe capire dove abbiamo preso la penalità se di essa si tratta.
    Non ricordo alcun commento in proposito da parte dei capi obj e non avendo incontrato contro, proprio non mi spiego la penalità di -15 pt.
    Magnum
    Legionari Malatestiani
    DEPOT 05 (casa a 2 piani)

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum-LM
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    45
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Perfetto, grazie per la risposta, la prossima volta staremo più attenti.
    Mi aggiungo al capo per farvi i complimenti per tutto quello che di bello si è visto sul vostro campo, a parte il fango ovviamente.
    Grazie ancora e alla prossima.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    venuto come visitatore!

  8. #8
    Spina L'avatar di KAISERJAGER
    Club
    Extrema Ratio (Conegliano -TV)
    Iscritto il
    15 Apr 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve, anche se in ritardo vi ringrazio per l'ospitalità e l'organizzazione.

    Anch'io, se posso, vorrei chiedere un chiarimento sul punteggio della mia squadra; in particolare sulla detrazione di 75 punti; all'esito del debriefing eravamo rimasti a -60 punti motivati dal fatto di aver incrociato le contro; non mi spiego i -15 punti. Sia chiaro, solo per avere un idea.

    Un ultima cosa: ho visto durante il torneo che son state fatte foto (se non erro dai Bad Company) e video (sicuramente ho il ricordo di aver visto riprendere la simpatica collutazione tra me e lo zoppo palestinese (complimenti ancora...eccezionale per interpretazione): è possibile sapere se e dove possono essere reperiti?

    Grazie e alla prossima

  9. #9
    Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    - 15 punti per richieste di luce verde < 100 mt
    - 20 punti per casi di highlander

    sono stati aggiunti questi 2 malus al rientro dei capi obj. Nel caso degli extrema ratio si tratta di un -15 (quindi richiesta di luce verde inferiore ai 100 metri)

    sono state valutati questi 2 casi in DEPOT 02, DEPOT 05 e DEPOT 06

    PER LE FOTO ATTENDO DI INCONTRARE I BAD COMPANY PER AVERE NOVITA'. VERRANNO POSTATI I LINK SU SAM (YOUTUBE, IMAGE SHACK, ECC...)

  10. #10
    Spina
    Club
    Bad Company RSM
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, la prima parte delle foto del torneo è stata pubblicata sulla pagina facebook " Bad Company Softair RSM" , la seconda parte verrà pubblicata sempre allo stesso indirizzo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

riccione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.