Apro il post del debriefing
Apro il post del debriefing
Questa è la classifica finale del torneo. Ringrazio ancora tutte le squadre, i club che ci hanno supportato (Bad Company, Briganti, Lupi del Delta, SOCOM) e i ROS che come al solito sono stati impeccabili.
In giallo i club a cui non è stato consegnato l'attestato di partecipazione.
Nei malus sono stati conteggiati anche le segnalazioni dei capi obiettivi: richieste di luce verde prima dei 100 metri (-15 pt) e segnalazioni di Highlanders (-20)
![]()
Gentilmente posso chiedere in quale Depot abbiamo ricevuto una penalità per "richieste di luce verde prima dei 100 metri (-15 pt)"
Anche se ai fini di classifica non cambierebbe nulla, mi piacerebbe capire dove abbiamo preso la penalità se di essa si tratta.
Non ricordo alcun commento in proposito da parte dei capi obj e non avendo incontrato contro, proprio non mi spiego la penalità di -15 pt.
Magnum
Legionari Malatestiani
eccomi appena uscito dal Fango....complimenti come sempre ai Ros per l'organizzazione e per il divertimento offertoci. sincerament questi sono i Tornei a cui mi piace partecipare, questo poi dove non c'erano tanti travestimenti, intelligence (apprezzati ma anche senza non è male) ma un po' "vecchio stile", conquista e smina mi è piaciuto un bel po'. il nostro piazzamento ci soddisfa come la fatica e il divertimento ricavato. complimenti ancora e grazie agli amici Ros e ai club che vi hanno aiutato. il solito "vaffa" amichevole alla banda di squilibrati Chicco, Rufus e Viper. bello rivedere vecchie faccie.... un salutone a Wolf dei Bad Company. alla prox burdel!
Perfetto, grazie per la risposta, la prossima volta staremo più attenti.
Mi aggiungo al capo per farvi i complimenti per tutto quello che di bello si è visto sul vostro campo, a parte il fango ovviamente.
Grazie ancora e alla prossima.
venuto come visitatore!
Salve, anche se in ritardo vi ringrazio per l'ospitalità e l'organizzazione.
Anch'io, se posso, vorrei chiedere un chiarimento sul punteggio della mia squadra; in particolare sulla detrazione di 75 punti; all'esito del debriefing eravamo rimasti a -60 punti motivati dal fatto di aver incrociato le contro; non mi spiego i -15 punti. Sia chiaro, solo per avere un idea.
Un ultima cosa: ho visto durante il torneo che son state fatte foto (se non erro dai Bad Company) e video (sicuramente ho il ricordo di aver visto riprendere la simpatica collutazione tra me e lo zoppo palestinese (complimenti ancora...eccezionale per interpretazione): è possibile sapere se e dove possono essere reperiti?
Grazie e alla prossima
- 15 punti per richieste di luce verde < 100 mt
- 20 punti per casi di highlander
sono stati aggiunti questi 2 malus al rientro dei capi obj. Nel caso degli extrema ratio si tratta di un -15 (quindi richiesta di luce verde inferiore ai 100 metri)
sono state valutati questi 2 casi in DEPOT 02, DEPOT 05 e DEPOT 06
PER LE FOTO ATTENDO DI INCONTRARE I BAD COMPANY PER AVERE NOVITA'. VERRANNO POSTATI I LINK SU SAM (YOUTUBE, IMAGE SHACK, ECC...)
Ciao a tutti ragazzi, la prima parte delle foto del torneo è stata pubblicata sulla pagina facebook " Bad Company Softair RSM" , la seconda parte verrà pubblicata sempre allo stesso indirizzo![]()