Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema taratura Eotech su P90

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema taratura Eotech su P90

    Ciao a tutti, spero di aver inserito questa discussione nel luogo più idoneo, in caso negativo spostatela dove è meglio che stia.
    Ho già cercato sul forum e non ho trovato risposte soddisfacenti in merito al mio problema.
    Ho un Eotech 551 replica royal o giù di lì che ho montato su un p90 classic army sportline.
    Il problema sta nel fatto che, nonostante io agisca sul trim verticale, il tiro risulta sempre molto più alto del punto in cui miro.
    Ho verificato che all'interno del mirino tutto funzioni e sembra proprio essere così, ciò nonostante non riesco a capire per quale ragione non sia possibile tarare questo eotech sulla mia asg.
    Vi sarei molto grato se mi deste una mano nel risolvere questo problema!! Grazie!!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Con i Royal meglio non porsi domande sul fatto che non funzionino o che funzionino male. Trova una soluzione e applicala.
    Sicuramente ti scervellerai di meno del trovare il perchè non riesci a tararla.
    Una soluzione potrebbe essere quella di mettere uno spessore fra la slitta weaver e l'Eotech sulla parte anteriore.

  3. #3
    Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Parte posteriore vorrai dire ;D

    Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    il tiro risulta sempre molto più alto del punto in cui miro.
    Da come si è espresso, sembrerebbe che il dot punta sotto il punto d'impatto del pallino.

  5. #5
    Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    La stanchezza colpisce ancora vol. II

    Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273080-Problema-taratura-Eotech-su-P90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.