Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema taratura Eotech su P90

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema taratura Eotech su P90

    Ciao a tutti,
    premetto di aver già cercato sul forum e di non aver trovato risposte soddisfacenti in merito al mio problema.
    Ho un Eotech 551 replica royal o giù di lì che ho montato su un p90 classic army sportline.
    Il problema sta nel fatto che, nonostante io agisca sul trim verticale, il tiro risulta sempre molto più alto del punto in cui miro.
    Ho verificato che all'interno del mirino tutto funzioni e sembra proprio essere così, ciò nonostante non riesco a capire per quale ragione non sia possibile tarare questo eotech sulla mia asg.
    Vi sarei molto grato se mi deste una mano nel risolvere questo problema!! Grazie!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recon249 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto di aver già cercato sul forum e di non aver trovato risposte soddisfacenti in merito al mio problema.
    Ho un Eotech 551 replica royal o giù di lì che ho montato su un p90 classic army sportline.
    Il problema sta nel fatto che, nonostante io agisca sul trim verticale, il tiro risulta sempre molto più alto del punto in cui miro.
    Ho verificato che all'interno del mirino tutto funzioni e sembra proprio essere così, ciò nonostante non riesco a capire per quale ragione non sia possibile tarare questo eotech sulla mia asg.
    Vi sarei molto grato se mi deste una mano nel risolvere questo problema!! Grazie!!
    ...poni il tuo problema nell'area dedicata, non è difficile trovarla...benvenuto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.