Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Torneo open - 13 aprile 2014- lucca tm ultimo atto

  1. #21
    Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    56
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Video fatto veramente bene, complimenti ragazzi

  2. #22
    Spina L'avatar di ASD CP.Esploratori
    Club
    cp.esploratori lucca
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a nome dei Lupi Rovereto (Trento) ringrazio per la bella giornata che ci avete fatto trascorrere.
    C'era parecchio da fare e forse abbiamo sbagliato strategia evitando tassativamente strade/sentieri e allungando il percorso nel fitto del bosco..a un certo punto ci siamo trovati su un costone da cui non riuscivamo a scendere..Roba da Bear Grylls!!! Se riusciremo a partecipare alla prossima edizione arriveremo tatticamente preparati.
    Gli obj erano ben strutturati, il tempo sufficiente, difensori onesti. Buona la scenografia! Campo tosto come solo la Toscana sa dare.
    Due note: con tutto quello che avevamo da fare il rapimento degli operatori su Foxtrot ci ha portato via altro tempo prezioso ma comunque ci può stare.
    Una cosa che personalmente mi ha deluso è tornare a casa con una spilla. Mi spiego: non abbiamo vinto e non siamo saliti nemmeno sul podio ma con tutti i km che mi sono fatto mi sarebbe piaciuto ricevere una targa da riporre insieme alle altre.Sarebbe stato un bel ricordo! Prendetelo come un consiglio per le prossime edizioni, non come una critica ok?
    Per il resto credo che il torneo sia stata una ottima esperienza per me e per i miei compagni.
    E' sempre un piacere venire in Toscana, credo sia un bel posto (strade apparte! col camper per raggiungere il parcheggio abbiamo sudato!)
    Complimenti ancora.

    Gula
    Lupi Rovereto
    Teniamo conto di tutti i consigli e contiamo di rivedervi qua da noi

  3. #23
    Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT
    Iscritto il
    19 Jun 2012
    Messaggi
    63

    Predefinito

    complimenti, il torneo non era per niente nel nostro stile di gioco ma è innegabile che sia stato organizzato molto bene, l'unica pecca era, secondo me, il rapimento: bella come idea, ma se ci fosse stata la possibilità di liberarsi invece di essere "disattivati" la cosa si sarebbe fatta molto più interessante e avvincente, nonchè meno lesiva in termini di tempo (io ho avuto la beretta nascosta sotto i vestiti tutto il tempo, con una voglia matta di tirarla fuori )

    e complienti per il video!
    Ultima modifica di Gargo; 18/04/2014 a 19:02

  4. #24
    Spina L'avatar di ASD CP.Esploratori
    Club
    cp.esploratori lucca
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gargo Visualizza il messaggio
    complimenti, il torneo non era per niente nel nostro stile di gioco ma è innegabile che sia stato organizzato molto bene, l'unica pecca era, secondo me, il rapimento: bella come idea, ma se ci fosse stata la possibilità di liberarsi invece di essere "disattivati" la cosa si sarebbe fatta molto più interessante e avvincente, nonchè meno lesiva in termini di tempo (io ho avuto la beretta nascosta sotto i vestiti tutto il tempo, con una voglia matta di tirarla fuori )

    e complienti per il video!
    Ciao Gargo,
    grazie per i complimenti, come ho già risposto al tuo presidente vi aspettiamo in un'altra occasione per provare a farvi cambiare idea .
    Il rapimento era fatto apposta per far perdere un pò di tempo, la gara era impostata in maniera che non tutti facessero tutto, per fare selezione. La prigione era vicina all' obj Foxtrot apposta per permettere, soldi permettendo, un riscatto veloce.
    Poi che qualche team abbia deciso di lasciare i suoi operatori in parcheggio per un bel pò di tempo, è una cosa che noi non potevamo gestire.
    In ogni caso Ferruccio ha fato il possibile per accoglierli al meglio

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Jun 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ferruccio da buon ristoratore, più che un campo prigionia aveva messo su un'osteria

  6. #26
    Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)
    Età
    49
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mocionci Visualizza il messaggio
    Ferruccio da buon ristoratore, più che un campo prigionia aveva messo su un'osteria
    Posso confermare!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.