Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Torneo open - 13 aprile 2014- lucca tm ultimo atto

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Jun 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Esiste un video di quella scena che ho rivisto stasera...la qualità non è eccelsa ma l!interpretazione e il timbro vocale usato assicuro che È DA OSCAR!!!!!

  2. #12
    Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)
    Età
    49
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Ciao ragazzi….
    volevo ringraziare e fare i complimenti a tutta la Compagnia Esploratori ed ai team che con loro hanno collaborato, per l’ottima riuscita della manifestazione.
    Per noi era la prima volta in quel di Deccio e devo dire che a parere nostro tutto è filato liscio. Il campo duro ma bellissimo e gli obj in linea secondo quanto descritto.
    Forse su Alpha c’era un po’ troppa confusione che ci ha fatto perdere la bussola, ma dopo la spiegazione che Poko ha dato qualche post sopra ho capito il perché e sono d’accordo con lui.
    Saluto i fratelli “Frati” che abbiamo incontrato durante la permanenza nel campo di prigionia ed in particolare l’amico Ferruccio degli Esploratori che ringrazio ancora una volta di cuore!
    Un saluto speciale a Poko che ringrazio per la sua disponibilità e tutti gli Esploratori che ho avuto modo di conoscere durante la gara.
    A questo punto non mi rimane altro da dire se non che spero che ci sia presto l’occasione per tornare a Deccio e che quello di domenica non sia stato davvero un “Ultimo Atto”.

  3. #13
    Spina
    Club
    Legionari Berserk
    Iscritto il
    28 Nov 2013
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ciao, a nome dei LEGIONARI BERSERK.. che dire e' stata una gara fantastica e secondo il nostro punto di vista ben organizzata. la fila ai primi obj era scontata, anche per noi era la prima volta a Deccio, campo veramente duro ma bellooo. le contro veramente assetate di sangue ma ci stava, eravamo stati avvertiti!! volevamo levarci solo una curiosita', il presidente vivo quanti punti valeva??? alla prox, un saluto Cobra e Devil... ( presidente e vice )

  4. #14
    Spina
    Club
    CP ESPLORATORI
    Iscritto il
    23 Jul 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Corvo ti aspetto alla prossima gara e ti garantisco un servizio mensa migliore ! Nel book di gara erano previste sevizie sessuali per i prigionieri ci dispiace non essere riusciti a metterle in atto , ma non ti preoccupare ti facciamo un buono per l'anno prossimo .
    Ciao Ferruccio

  5. #15
    Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)
    Età
    49
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Se i miei tardavano ancora un pò, le sevizie toccavano a loro!
    Per il prossimo anno prenoto già un posto per la mensa, penso che ne valga la pena....CIAO FERRUCCIO!!

    Quote Originariamente inviata da STORDITO Visualizza il messaggio
    Corvo ti aspetto alla prossima gara e ti garantisco un servizio mensa migliore ! Nel book di gara erano previste sevizie sessuali per i prigionieri ci dispiace non essere riusciti a metterle in atto , ma non ti preoccupare ti facciamo un buono per l'anno prossimo .
    Ciao Ferruccio

  6. #16
    Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Nov 2011
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mocionci Visualizza il messaggio
    Esiste un video di quella scena che ho rivisto stasera...la qualità non è eccelsa ma l!interpretazione e il timbro vocale usato assicuro che È DA OSCAR!!!!!
    se è possibile avere il video, ci facciamo quattro risate anche noi!!
    grazie mille!!
    Ciocco.

  7. #17
    Spina L'avatar di ASD CP.Esploratori
    Club
    cp.esploratori lucca
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    E' pronto il video del torneo, sia sulla pagina TM di facebook che sul forum TM , trovate i link per vederlo. Le foto le trovate sulla pagina di facebook.
    Un saluto a tutti.
    E grazie ancora per la bella giornata.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Jun 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Eccolo anche qui....buona visione

    Ultima modifica di mocionci; 16/04/2014 a 21:32

  9. #19
    Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Nov 2011
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Che spettacolo!!
    Complimenti ancora
    Ciocco.

  10. #20
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao ragazzi, a nome dei Lupi Rovereto (Trento) ringrazio per la bella giornata che ci avete fatto trascorrere.
    C'era parecchio da fare e forse abbiamo sbagliato strategia evitando tassativamente strade/sentieri e allungando il percorso nel fitto del bosco..a un certo punto ci siamo trovati su un costone da cui non riuscivamo a scendere..Roba da Bear Grylls!!! Se riusciremo a partecipare alla prossima edizione arriveremo tatticamente preparati.
    Gli obj erano ben strutturati, il tempo sufficiente, difensori onesti. Buona la scenografia! Campo tosto come solo la Toscana sa dare.
    Due note: con tutto quello che avevamo da fare il rapimento degli operatori su Foxtrot ci ha portato via altro tempo prezioso ma comunque ci può stare.
    Una cosa che personalmente mi ha deluso è tornare a casa con una spilla. Mi spiego: non abbiamo vinto e non siamo saliti nemmeno sul podio ma con tutti i km che mi sono fatto mi sarebbe piaciuto ricevere una targa da riporre insieme alle altre.Sarebbe stato un bel ricordo! Prendetelo come un consiglio per le prossime edizioni, non come una critica ok?
    Per il resto credo che il torneo sia stata una ottima esperienza per me e per i miei compagni.
    E' sempre un piacere venire in Toscana, credo sia un bel posto (strade apparte! col camper per raggiungere il parcheggio abbiamo sudato!)
    Complimenti ancora.

    Gula
    Lupi Rovereto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.