Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salve a tutti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Post Salve a tutti

Salve a tutti,mi presento,mi chiamo Matteo,ho 18 anni e grazie ad amici mi sto appassionando al mondo del softair quindi mi sono iscritto su questo forum per cercare di informarmi un pò,di imparare qualcosa a riguardo e,perché no,cercare se c'e' qualche cosa di interessante sul mercatino per cominciare.
    Non avendo mai giocato ne messo le mani su di una ASG la mia esperienza per quello che riguarda il softair al momento e' davvero molto bassa,ma sto cercando di informarmi e questo forum mi e' tornato utile ben più di una volta,quindi spero che possa continuare ad esserlo ora che posso confrontarmi direttamente con gli utenti.
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di TheEddard995; 13/04/2014 a 21:51 Motivo: Svista

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto! Prima ancora di entrare nel mercatino trovati un club regolarmente costituito e fai esperienza sul campo! Ascolta prima i loro consigli, poi leggi il forum e dopo, solo dopo comincia a vedere cosa acquistare

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Benvenuto! Prima ancora di entrare nel mercatino trovati un club regolarmente costituito e fai esperienza sul campo! Ascolta prima i loro consigli, poi leggi il forum e dopo, solo dopo comincia a vedere cosa acquistare
    Grazie mille della dritta,ad ogni modo credo di buttare lo stesso un occhiata al mercatino giusto per controllare che non ci siano occasioni imperdibili,ma a meno che non trovi qualcosa che mi attiri incredibilmente sicuramente non comprerò nulla.
    Ad ogni modo un pò sui prodotti son già informato,grazie anche all'aiuto di diversi miei amici che già praticano questo sport da diversi anni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.