Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda su mimetica Gorka-4

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affliato
    Età
    28
    Iscritto il
    07 May 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Domanda su mimetica Gorka-4

    Ciao a tutti,
    siccome a breve sono intenzionato ad acquistare una mimetica del tipo Gorka-4 Anorak o Gorka-S, avrei un paio di domande:
    1. La gorka è una mimetica prettamente invernale o è possibile utilizzarla comodamente anche in estate?
    2. Sapete se e dove sia possibile trovare una mimetica di questo tipo abbastanza economica, perché la meno costosa che ho trovato viene all'incirca sui 100 euro.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    il prezzo è quello, quanto alle temperature di utilizzo, io non mi spingerei ad utilizzarla in primavera- estate, ho usato la mia gorka in primavera una volta e mi sono disidratato per quanto ho sudato

  3. #3
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Assolutamente non usabile in primavera e la versione Anorak non ti da neanche il sollievo di aprirla davanti
    i prezzi purtroppo sono quelli
    saluti
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Concordo sulla scarsa usabilità da noi sopra i 15/18°C: puoi provare ad acquistare una BARS dalla Russia, siamo sui 90€ compresi di spese e dogana... meno la vedo dura sul nuovo e comunque li vale tutti

    Consiglio BARS (per me le migliori), ANA, SPLAV, SSO (molto buone ma costose) e Blokpost ma anche molte altre marche minori (in russia lefanno tutti) son accettabili

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.