Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ak 47 spento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ak 47 spento

Ciao a tutti. Ho da poco preso un ak 47 della cyma che fin da subito ha dato problemi con le batterie. Mi spiego, e' il primo che vedo che ha il fusibile all'interno del calcio, mentre gli altri ciufili (m16 G.G, xm8 SRC) non ce l'hanno....
    Dato che avrebbe la garanzia,l'ho portato in negozio dove mi e' stato detto che e' un problema comune alla serie...rispondo ok va bene quindi? mi suggerisce di levare il fusibile e unire i contatti direttamente tanto serve a poco. Dopo averlo fatto il ciufile ha sparato qualcosa come 10 secondi e 20 pallini, dopo di che morto....riporto in negozio e mi dice che adesso si e' bloccato....perche' essendo"strong" ho usato una batteria da 8,4 per 1600 della swiss arms ed e' troopo scarsa percio' non avendo abbastanza potenza si e' bloccato da solo..........mi puzzano un po' come spiegazioni, anche perché la batteria originale nella scatola e'una 8,4 per 1100.....cos'e'...la cyma vende prodotti falsati??? Ora l'ho lasciato in negozio perché me lo deve sbloccare a detta sua...non so se mi chiedera' soldi dopo.ma dovrei pagarlo per una cosa simile?

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

essendo "strong"?????????????????? oh mio dio! sti negozianti son sempre peggio! comunque.. il fusibile non è necessario ma a volte può evitare danni ben più gravi! ad esempio in caso di un corto, anzichè bruciare batteria e/o motorino fondi il fusibile e te la cavi con 10 centesimi! quindi io ti consiglio vivamente di rimetterlo!

quella batteria a mio parere puoi continuarla benissimo ad usare lascia stare le c***te che ti dicono quei fregasoldi!per il resto, visto che ormai il fucile l'hai portato in negozio i nostri consigli credo siano superflui! spera che non ti combini altri danni, perchè gia dalla risposta che ti ha dato non promette bene!ciaoo

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Uno spera sempre di averle già sentite tutte ma, puntualmente, si sbaglia...certo è che un negoziante che ti consiglia di togliere un fusibile per me vale ben poco. Purtroppo mi accodo ad ale109 affermando che, visto che il fucile è già in negozio, i nostri consigli sono inutili. PS stai pur certo che si farà pagare il tipo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

immaginavo.....grazie comunque delle risposte

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi associo a quello che hanno detto cougar e ale e ti consiglio in futuro di cambiare negozio
    salutoni
    Borsalino
    P.S. di ak calcio fisso ne ho 4 e non ho mai avuto problemi al fusibile ......e se un fusibile da 20/25 amp si brucia, sicuramente qualcosa non va
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per i prossimi post, se ne avrai bisogno, attieniti alle regole di posting:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.