Ciao a tutti. Ho da poco preso un ak 47 della cyma che fin da subito ha dato problemi con le batterie. Mi spiego, e' il primo che vedo che ha il fusibile all'interno del calcio, mentre gli altri ciufili (m16 G.G, xm8 SRC) non ce l'hanno....
Dato che avrebbe la garanzia,l'ho portato in negozio dove mi e' stato detto che e' un problema comune alla serie...rispondo ok va bene quindi? mi suggerisce di levare il fusibile e unire i contatti direttamente tanto serve a poco. Dopo averlo fatto il ciufile ha sparato qualcosa come 10 secondi e 20 pallini, dopo di che morto....riporto in negozio e mi dice che adesso si e' bloccato....perche' essendo"strong" ho usato una batteria da 8,4 per 1600 della swiss arms ed e' troopo scarsa percio' non avendo abbastanza potenza si e' bloccato da solo..........mi puzzano un po' come spiegazioni, anche perché la batteria originale nella scatola e'una 8,4 per 1100.....cos'e'...la cyma vende prodotti falsati??? Ora l'ho lasciato in negozio perché me lo deve sbloccare a detta sua...non so se mi chiedera' soldi dopo.ma dovrei pagarlo per una cosa simile?