Ciaoooo Scheggia,
per il momento scrivo due righe dato i tuoi molteplici richiami.
Per chi non mi conosce mi chiamo Luca alias Werewolf e sono il vicepresidente del Branco Softair Team di Sarnico.
Questo è il secondo Caccia alle Volpi che partecipiamo, risultati in classifica 16esimi.
Per noi il caccia alle volpi è un torneo con i controcazzi,mette a durissima prova sia il fisico che la mente....chi si sognerebbe di far ben 30km tra sali e scendi con tutta l'attrezzatura a spalle?
Poi diciamo la verità ... il tempo ha fatto la sua parte per l'ottima riuscita del torneo ... provate voi a farvi 10 ore sotto l'acqua come nel caccia alla volpe settembre 2013...
Scenografia e contro ottima - il book era facilmente capibile ...
PRO :
-Ottima la posizione degli OBJ
-Tempo meteo
-OBJ civili
-Organizzazione
-Soccorsi e trasporti
-Disponibilità di Maria e Scheggia
CONTRO:
-Recon ..... rubare le recon,gettarle a terra o nasconderle... non fà di voi delle persone oneste e dei veri softgunners...
-Rispetto per la natura ... personalmente ho visto tante di quelle lattine di redbull e bottiglie d'acqua gettate a terra da far invidia ad una discarica... vergogna ...
-Intralci negli OBJ ... ettari di terreno e la gente attraversa ancora gli obj mentre sono sotto ingaggio.... luce verde a 70 mt.... non a 10mt... suvvia ...
-Torce usate come lampioni ..... avvicinarsi all'obj senza farsi scoprire è una tattica.... puntarci le torce addosso per farci scoprire dalla contro è da idioti..
-Materiale perso: mi assumo le colpe ... torcia di navigazione , spray bollè (15euro vaca boia), caricatore della pistola.... e altro che non mi viene in mente...
Ovviamente la parte dei contro punto il dito contro le squadre partecipanti ... e non all'organizzazione!
In conclusione come sempre Ottimo Torneo !
Ringraziamenti:
-Scheggia : Sempre disponibile, gestire 39 squadra + la contro non è da mortali ...
-Maria : Sempre disponibile, simpaticissima !
-Difesa : Grazie a tutti per la scenografia e la teatralità
-Avvocata : non so se ringraziarti o meno delle 3 ore di bonus.... Grazie di tutto !
Per ora mio caro scheggia accontentati di ciò.... il resto delle osservazioni in privato
Saluti !
Werewolf
https://www.ilbrancosoftair.com/