Bhe io sono per un Italia unita ma a questo torneo vi hanno pettinato i bresciani o milanesi o altro.
Hai molto un fare da professore che insegna tutto a tutti . Dici a organizAtori e partecipanri che ci partecipano da anni che se vai a giocare di notte devi per forza trovare obiettivi illuminati a giorno o magari un po di notturna la lasci?
La prossima volta se andro ad un evento organizzato di notte pretenderó il parcheggio illuminato a giorno, un lampione ad ogni metro per tutto il bosco e Gesù che mi apre il cielo illuminando gli obj quando voi dovete entrare.
Ci stanno le critiche ma venire ad insegnare al resto del mondo di serie b:
Come si organizzano eventi (un obiettivo con gente a difendere non è un campo da calcio coi faretti ma la gente in difesa ha anche il diritto di imboscarsi e rendere l obiettivo più reale possibile mettendolo in sicurezza come è stato messo!!!)
quali bisogna partecipare cioè insegnare ai partecipanti che sino ad oggi sono arrivati sul podio che sono dei super sayan capaci a vincere un torneo notturno dove vi era di notte il buio della notte oppure che sono dei cretini perché non hanno mai insegnato alla organizzazione che tra una notturna e diurna l unica differenza è il nome...
Gli eventi a cui partecipi non li conosco ma credo sulla parola che saranno sicuramente pesanti dato che per venire a partecipare ad un caccia al volpe impegnativo così sicuramente non credo che sei per i tornei leggeri leggeri ma sai... anch'io ho partecipato a tornei con la diversità che anche se non arrivavo sul podio non davo la colpa alla organizzazione o agli altri club ma alla mia squadra umile capace di migliorarsi.
Il campo era duro per tutti e gli obiettivi vedano la medesima distanza uno dall'altro altro...ma le uniche lamentele che ho sentito per L distanza tra obiettivi sono arrivate da voi.
Detto da uno dei vostri: siamo abituati a sparare di più e a ragionare meno. Persona educata capace di ammettere i propri limiti e che ci si aspettava un evento trovandosene un altro ben organizzato ma al quale non siamo abituati.
Se a me non piace il gelato al pistacchio non per forza devo denigrarlo facendo credere a tutti che fa schifo realmente e che sopratutto chi compra tale gelato non capisce nulla evidenziando il fatto che se lo mangiano con gusto sono dei falliti.
Stai denigrando un evento sicuramente migliorabile Ma la cosa peggiore stai denigrazione tutti gli altri partecipanti che non la pensano come te.