Originariamente inviata da
Scheggia
Sei libero di dire quello che pensi ma con modi. E sai benissimo che non ci si riferisce al tuo intervento angelico qua su Sam ma i messaggini sul Cel.
Quindi, se parliamo di critiche per aiutare un club amico a migliorare il proprio evento (da come state cercando di buttare in basso il caccia alla volpe non mi sembra molto considerato amico il.club in questione ma.sicuramente saranno paranoie Dell organizzazione, di club della contro e degli altri club partecipanti).
tutte le squadre che sono intervenute sono criminali da non accorgersi delle critiche costruttive.... si vede che chi ha oartecipato da anni al caccia alla volpe magari anche vincendolo o solo partecipandovi senza fare critiche da arrimpicamento su specchi erano persone di basso livello?
Eppure il podio l hanno portato a casa squadre veramente forti e competitive. Pensa, un anno avevamo commesso un errore di calcolo (ammesso subito con radice scuse se pur piccolo) e le due squadre che venivano toccate da tale errore sono state talmente tanto educate da contattarmi in privato e non hanno fatto putiferi o casini vari.... sembrava quasi non volessero sputtanare perché squadre serie... e sopratutto umili. Cosa molto apprezzata nel mondo del softair.
Per quanti riguarda la tua caduta al obj SOS posso solo risponderti semplicemente:
Scheggia è stato in giro tutta la notte e tutto il giorno e noi ci sentivamo già dal venerdì sera con milioni di domande a cui prontamente rispondevo, ci siamo visti e sentiti per tutto il tragitto mentre portavo tutte e tre le.squadre alla infiltrazione per non farvi picchiare il camper su quelle strade, prontamente rispondevo anche a voi ai messaggi ed alle chiamate senza dimenticare il riportarvi al bocciodromo dopo la gara..... credo che se avessi avuto problemi al obj SOS scheggia sarebbe stato disponibile anche li quindi potevi benissimo chiamarmi e sarei corso da voi come ho fatto con tutti e anche con voi.
La prossima volta non crearti problemi.... sono li anche per quello. Disponibilissimo.