Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Caccia alla volpe 5.6 APRILE 2014

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Birr@
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Noi non facciamo parte delle Volpi del Deserto, ( quindi sarò carino e coccoloso) ma siamo una società alla quale è stato solo chiesto di aiutare.
    Ho letto i post (2) dei nostri amici dei Dragonforce, e sono più che convinto che le critiche, se fatte in maniera costruttiva, servono a migliorare, però tra le cose sensate che ho letto, ci sono alcune cose su cui ho da dissentire e infine credo che per fare i predicozzi bisogna prima essere candidi e innocenti.
    partiamo dalle cose da cui dissento:

"TUTTI GLI OBJ SPENTI"
    Per quanto ci riguarda (obj Davide e Golia) avevamo predisposto oltre alle divise e alla scenografia, una buona dose di luci e di falò, che abbiamo alimentato con fatica per tutta notte (anzi, il falò principale era parte integrante della scenografia perché era chiaramente utilizzato come punto di riferimento tanto che il comandante urlava ai quattro venti quanto era bello il falò che vedeva dalla sua finestra)…
    La finestra da cui si affacciava il comandante era illuminata con una lampada decisamente potente, tanto da illuminare molto bene tutta la stanza; lampada analoga era posizionata sulla garitta difesa dalla sentinella.
    Non posso parlare per gli altri obj, ma intanto il termine "TUTTI" è sbagliato.

SICUREZZA
    Prima di aiutare Scheggia in questa impresa, abbiamo partecipato per anni alle varie tappe di questo torneo, e gli obj erano sempre molto carini e accattivanti, illuminati a mio giudizio a sufficienza, ma comunque in una maniera uguale per tutte le squadre.
    TUTTI GLI OBIETTIVI, sono facilmente raggiungibili via sentiero, purtroppo ( o per fortuna) sul campo si snoda la vecchia linea di trincee della "Linea Cadorna" ( prima guerra mondiale), illuminare tutto come la pista di un aeroporto è impossibile, come non lo è portare per mano tutte le squadre.( ma se decidi di giocare di notte nei boschi, sai che devi fare attenzione).

76 RECON:
    numero spropositato???? chi può dirlo?, sta di fatto che erano li per tutti e tutti le potevano trovare, quindi il punteggio raggiungibile influisce sul risultato finale, nello stesso modo per tutte le squadre.

Per tutto il resto che è stato segnalato nel primo post di JACKALDF (errato utilizzo delle macchine, recon asportate ecc), sono possibilità che vengono inserite nel torneo seguendo la regola principale del softair, l’onestà.
    Purtroppo può accadere che qualche squadra si porti via le recon, e che qualcun altro usi la macchina quando non deve.
    Sono furberie che fanno arrabbiare e sò per certo che i responsabili, se scoperti, vengono puniti, ma non è umanamente possibile controllare tutto, ne darne la colpa agli organizzatori
    ( anche superare i limiti di velocità è sbagliato, questo non vuol dire che ci sia una pattuglia della polizia per ogni utente delle strada)…
    Se partiamo dal presupposto che sono fattori da eliminare per scarsa onestà dei partecipanti, allora non si dovrebbero nemmeno organizzare le notturne, data la quasi impossibilità di verificare eventuali highlander.

Per quanto riguarda le aree di rispetto e per rispondere all'ultima domanda di Birr@, sempre nel nostro OBJ, non abbiamo avuto squadre che facevano il punto con tutte le luci accese a 20 metri dalla nostra postazione, ma se così fosse stato, sarebbero sempre state più corrette ( o stupide, scegli tu) di una squadra che invece, in attesa di luce verde, in pieno giorno, si è fatta beccare a ficcanasare DENTRO il nostro obj e a rovinare con la loro presenza l'ingaggio di un altra squadra.
    Ti dico che squadra era o ci arrivi da solo?
    Un salutone a tutti!!

Per davide e golia, il plauso all'abbigliamento lo avevo già fatto, per quanto riguarda i 2 operatori "beccati a ficcanasare" erano senza armi a riposare (sdraiati), nel medesimo punto utilizzato dalle squadre precedenti per attendere luce verde, quindi la tua teoria, mi spiace, ma non regge.
    Tant'è che di penalità non ne ho viste.
    L'illuminazione dell'obj "davide e golia" non ho potuto apprezzarla, in quanto attaccato di giorno, ma, mi fido della parola data a questo punto.

Guarda, conoscendo la disonestà delle persone, sta all'organizzazione prevenire eventuali problemi.
    E comunque la soluzione agli highlander di notte è...suspance...ILLUMINARE GLI OBJ, si spende un sacco in benzina per i generatori, ma è così che si fa.
    Altra cosa, tutti gli obj si potevano AGILMENTE illuminare da quello che ho visto, fidati, noi non siamo magici, eppure lo facciamo.

La state prendendo sul personale, a mio avviso, cosa che non è.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    STARS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Birr@ Visualizza il messaggio
    Per davide e golia, il plauso all'abbigliamento lo avevo già fatto, per quanto riguarda i 2 operatori "beccati a ficcanasare" erano senza armi a riposare (sdraiati), nel medesimo punto utilizzato dalle squadre precedenti per attendere luce verde, quindi la tua teoria, mi spiace, ma non regge.
    Tant'è che di penalità non ne ho viste.

L'illuminazione dell'obj "davide e golia" non ho potuto apprezzarla, in quanto attaccato di giorno, ma, mi fido della parola data a questo punto.

Guarda, conoscendo la disonestà delle persone, sta all'organizzazione prevenire eventuali problemi.
    E comunque la soluzione agli highlander di notte è...suspance...ILLUMINARE GLI OBJ, si spende un sacco in benzina per i generatori, ma è così che si fa.
    Altra cosa, tutti gli obj si potevano AGILMENTE illuminare da quello che ho visto, fidati, noi non siamo magici, eppure lo facciamo.

La state prendendo sul personale, a mio avviso, cosa che non è
    .
    Figurati, nulla di personale, anzi.
    Ti ripeto che le considerazioni fatte in maniera semplice e pulita sono sempre bene accette, noi che eravamo alla prima esperienza come controinterdizione, ne faremo sicuramente buon uso e ti prego di fare altrettanto.
    Capisco che il buon nome della tua associazione deve essere difeso fino alla morte ( io farei così ), e che è giusto dire che due vostre squadre su tre sono state correttissime, però bisogna avere il coraggio di ammettere i propri errori.
    Che fossero disarmati non lo ricordo, ma che lo fossero oppure no, che fossero sdraiati o a testa in giù, sta di fatto che NON ERANO A 70 METRI DALL'OBJ COME DA REGOLAMENTO, ed erano tanto vicini ( attaccati al muro del casolare) che chiunque avrebbe capito che non doveva stare li.
    Se non vuoi credere a noi, parla con i ragazzi della squadra alla quale avete recato danno....
    Per concludere, direi di non cercare giustificazioni del tipo "lui l'ha fatto allora lo faccio anche io", primo, perché è decisamente puerile, secondo perché la nostra attenzione è sempre stata massima e di squadre "LI" non ne abbiamo trovate.
    Se così non fosse, ci scusiamo, ma resta comunque una giustificazione non ammissibile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.