Ciao sono Vampiro, ero una "banana" nell'omonimo obj...per quello che mi riguarda non sono incappato in lamentele di alcun tipo anzi, le squadre che entravano nel nostro obj ci sono sembrate tutte contente per la diversità degli scienari rappresentati e per le difficoltà comunque del campo che trovavano, impegnativo sì, ma cmq molto bello! Quest'anno come non mai, credo di aver visto un'impegno esagerato da parte di Scheggia e di Maria, meglio di così credo davvero non potessero fare, ovvio che conoscendolo vuole e pretende il meglio e sono sicuro che sta già guardando avanti per migliorare ancora questo torneo! Noi abbiamo partecipato 2 anni di fila al campionato, 4 tappe che ricordo ancora la notte per la fatica ma anche per la soddisfazione raggiunta alla fine, ma non tanto per la classifica che conta ovvio, ma per l'adrenalina che si respira a questo tipo di "eventi"! Spero che darete alle Volpi la possibilità di rivederVi in un loro torneo, perchè credo anche loro vogliano in un qualche modo riscattarsi e darvi un grande evento, con i consigli che cmq prenderanno sicuramente in considerazione, garantito (non ci dorme la notte!)
Un saluto a Luca, io ero uno di quelli con gli occhi lucidi alla premiazione, spero che tutto si sistemi per il meglio! ...dai cacchio, l'applauso di quasi 390 operatori sono sicuro ti sarà arrivato!!!