Originariamente inviata da
baschi verdi sas
CIAO A TUTTI ,Sono Salvatore Gitto alias il Padrino , Presidente dei BASCHI VERDI "Special Air Soft" , ringrazio tutti per la splendida cornice di sano sport che si e' respirata fin dai primi minuti di gioco , un grazie grande e un meraviglioso Complimento alla Maria che e'stata chiara e ha saputo gestire al meglio tutte le squadre , d'altronde e' una brava mamma addestrata ,

..... Complimentatissimi a Marco come sempre i tornei marchiati VOLPI DEL DESERTO sono unici e speciali , come dicono tutti sono quei tornei che aspetti tutto l'anno e non vedi lì'ora di dire io c'ero.., ringrazio i membri della mia squadra che si sono distinti sul campo e sulla Recon anche se senza esperienza , ma particolarmente il mio pensiero più' grande va al mio amico e compagno di gioco LUca il quale non ha potuto partecipare poiché' coinvolto in un bruttissimo incidente Stradale che ancora oggi lo tiene ricoverato in Ospedale , non volevamo piu' partecipare poiche' sconfortati , tristi e senza Navigatore( il nostro navigatore era lui) e non abbiamo nemmeno occupato il suo posto proprio per rendergli onore abbiamo deciso di partecipare e dedicargli tutto quello che avremmo portato a casa , fango e sudore compreso , allora siamo partiti e alla fine siamo arrivati in 4 ,soddisfatti di tutto obj, difesa , contro interdizione , tutto proprio tutto tempo compreso... stranamente non ci sono stati cataclismi , , CHE DIRE E SEMPRE UN PIACERE TROVARSI E AL PROSSIMA UN ABBRACCIO, GRAZIE.