Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90

Discussione: Caccia alla volpe 5.6 APRILE 2014

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Parere personale:

Se anche solo uno si fa male si corre da lui e si dà a tutti il medesimo servizio. Come ad esempio l ambulanza era.li per tutto il tempo e per tutti e personalmente sarei corso per tutti indistintamente. Quello che Riccardo vuole dire è che se su 37 squadre piazzate in alto o in basso nella classifica la maggior parte avesse trovato tutti quei difetti che solo voi avete trovato ovviamente uno si fa domande...

Spina L'avatar di Birr@
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Tanto per essere precisi, se dico che su Davide e Golia hanno atteso nel solito punto di altri, fidati, è così, c'erano talmente tante squadre in coda che si era formato un trenino.
    Se tutti hanno atteso in quel punto e non è stato fatto nulla, ritengo di poterlo fare pure io(magari prima era notte e non li avete visti).
    O si penalizza tutti o nessuno, è semplice.
    Altra cosa, voi state confondendo un fuoco con un generatore elettrico, forse non avete mai fatto una gara con tutti gli obj illuminati con questo sistema.
    Da noi è lo standard, pensavo lo fosse anche da voi.
    È stato un errore in buona fede.
    Altra cosa, gli obj con punti pericolosi vanno trattati come tali, dai commenti che leggo, sembra che non abbiate mai visto qualcuno farsi davvero male in A.O. , vi auguro di non vederlo mai, cambiereste subito atteggiamento.

In conclusione, siamo tutto tranne che una ASD che cerca "gare facili", partecipiamo agli eventi più impegnativi della penisola, con orgoglio, per vincere.

Non mi resta che invitarvi a partecipare ad un evento toscano, per dimostrarvi che le nostre lamentele non sono un'utopia.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Bhe io sono per un Italia unita ma a questo torneo vi hanno pettinato i bresciani o milanesi o altro.

Hai molto un fare da professore che insegna tutto a tutti . Dici a organizAtori e partecipanri che ci partecipano da anni che se vai a giocare di notte devi per forza trovare obiettivi illuminati a giorno o magari un po di notturna la lasci?
    La prossima volta se andro ad un evento organizzato di notte pretenderó il parcheggio illuminato a giorno, un lampione ad ogni metro per tutto il bosco e Gesù che mi apre il cielo illuminando gli obj quando voi dovete entrare.
    Ci stanno le critiche ma venire ad insegnare al resto del mondo di serie b:
    Come si organizzano eventi (un obiettivo con gente a difendere non è un campo da calcio coi faretti ma la gente in difesa ha anche il diritto di imboscarsi e rendere l obiettivo più reale possibile mettendolo in sicurezza come è stato messo!!!)

quali bisogna partecipare cioè insegnare ai partecipanti che sino ad oggi sono arrivati sul podio che sono dei super sayan capaci a vincere un torneo notturno dove vi era di notte il buio della notte oppure che sono dei cretini perché non hanno mai insegnato alla organizzazione che tra una notturna e diurna l unica differenza è il nome...
    Gli eventi a cui partecipi non li conosco ma credo sulla parola che saranno sicuramente pesanti dato che per venire a partecipare ad un caccia al volpe impegnativo così sicuramente non credo che sei per i tornei leggeri leggeri ma sai... anch'io ho partecipato a tornei con la diversità che anche se non arrivavo sul podio non davo la colpa alla organizzazione o agli altri club ma alla mia squadra umile capace di migliorarsi.
    Il campo era duro per tutti e gli obiettivi vedano la medesima distanza uno dall'altro altro...ma le uniche lamentele che ho sentito per L distanza tra obiettivi sono arrivate da voi.
    Detto da uno dei vostri: siamo abituati a sparare di più e a ragionare meno. Persona educata capace di ammettere i propri limiti e che ci si aspettava un evento trovandosene un altro ben organizzato ma al quale non siamo abituati.
    Se a me non piace il gelato al pistacchio non per forza devo denigrarlo facendo credere a tutti che fa schifo realmente e che sopratutto chi compra tale gelato non capisce nulla evidenziando il fatto che se lo mangiano con gusto sono dei falliti.
    Stai denigrando un evento sicuramente migliorabile Ma la cosa peggiore stai denigrazione tutti gli altri partecipanti che non la pensano come te.

Spina L'avatar di Birr@
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

No, io ti ho fatto capire cosa non ritengo accettabile del tuo evento.
    Se non ti piace quello che dico sono fatti tuoi.
    L'evento non era all'altezza delle aspettative, ne del prezzo pagato.
    Tutto il resto te lo stai inventando, se non sei in grado di garantire la sicurezza in A.O. sono affari tuoi, e di chi viene alle tue gare.
    Siete l'unica squadra in Italia che non accetta recensioni negative.
    A questo punto bollite pure nel vostro brodo, vedo ci sguazzate bene.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Abbiamo sempre accettato anche i feedback negativi ma dati da persone educate e non da arroganti professori.
    Se a voi non vanno bene le risposte e siete solo abituati a dire la vostra senza nessuno che ribatte dovreste comprarmi una vostra isola e farvi un governo vostro dove puoi criticare chiunque senza nemmeno il permesso di rispondere.
    Scusi se mi son permesso di dire la mia che rispecchia l idea del 90% dei partecipanti e dei difensori.
    Vado subito in ginocchio sui ceci a fustigarmi.
    Come quando uno viene lasciato da una donna che non era soddisfatta sessualmente: lei è una t....a ecc... prima le.lecca il c...o cercando la per sapere di lei tutto e poi quando t lascia è lei la zoc....a.
    Bha...
    Buona giornata e grazie per aver insegnato il.softair a questi poveri mortali che partecipano ed.organizzano questo evento così tanto basso di livello
    Ultima modifica di Scheggia; 17/04/2014 a 17:13

Spina L'avatar di Ivano Jaster Luoni
    Club
    Tier One Special Force

Predefinito

Buonasera a tutti,
    sono Jaster ed ero capo obbiettivo Leon.
    Anzitutto volevo smorzare un attimo i toni di questa discussione perchè a mio avviso stiamo degenerando su sfasi personali e questo a mio avviso non giova ne all'organizzazione ne alle squadre partecipanti.
    Detto questo vorrei parlare del nostro obbiettivo, l'illuminazione dello stesso era volutamente stata creata soffusa, visto che negli anni 40 non si disponevano di generatori così potenti da parte dei partigiani per poter illuminare a giorno un avamposto dove si teneva prigioniero un ufficiale tedesco; è vero, probabilmente è una spiegazione da parte di uno che si è calato troppo nella parte, ma a mio parere in un torneo del genere bisogna calarsi nella parte per poter fare al meglio gli OBJ.
    Detto questo, vorrei solo precisare che per tutte le squadre che sono passate nel nostro obbiettivo (circa 29 se non mi ricordo male), il trattamento e l'illuminazione è sempre stata la stessa, e molte di esse ci hanno fatto i complimenti per il nostro comportamento nell'obbiettivo. Mi spiace dirlo ma voi siete l'unica squadra che si è "lamentata" della scarsa illuminazione, e ad essere sincero neanche tutte le vostre 3 pattuglie si sono lamentate.

Aggiungo inoltre che tutte le critiche sono costruttive se servono a migliorare un qualcosa, ma se diventano uno sfogo perchè sono state deluse delle aspettative, mi spiace dirlo ma diventano solo parole al vento.
    Ultima modifica di Ivano Jaster Luoni; 18/04/2014 a 09:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    STARS

Predefinito

------ Post aggiornato ------
    "Tanto per essere precisi, se dico che su Davide e Golia hanno atteso nel solito punto di altri, fidati, è così, c'erano talmente tante squadre in coda che si era formato un trenino.Se tutti hanno atteso in quel punto e non è stato fatto nulla, ritengo di poterlo fare pure io(magari prima era notte e non li avete visti).O si penalizza tutti o nessuno, è semplice."

Intanto sono d'accordo sullo smorzare i toni della discussione, poi se mi permettete, cerco di spiegare il mio modo di vedere perché mi sembra che nonostante tutto io e Birr@ non riusciamo a essere sulla stessa linea di pensiero.( ma qualcosa mi dice che siamo più vicini di quello che sembra).

Premettiamo che tutto il discorso è nato da una VOSTRA denuncia, qui su questo forum, di atteggiamenti che ritenevate non consoni al regolamento proprio in materia di distanze minime.
    Frasi precise e circostanziate, che denotano un pensiero inequivocabilmente fermo e deciso in materia di rispetto dei regolamenti.

(scusate se torno su questo argomento ma lo ritengo moooolto più importante del "trattato sui lumen minimi da torneo").

Ora, tu dici che altre squadre si sono messe nel vostro stesso punto a “bivaccare”.
    Prendiamo atto delle tue affermazioni e facciamo una rapida considerazione:

Il nostro operatore imboscato ( 1 ) è sempre stato piazzato dietro l’albero a destra del casolare ( guardando la finestra illuminata) e in 7/8 occasioni è stato aggirato ( e colpito) senza che nessuna squadra incappasse in bivacchi, festicciole o rave-party non autorizzati.

Ma ammettiamo per un istante che in un periodo di lunga coda ( effettivamente ce ne sono stati), qualcuno si sia piazzato in zona senza che ce ne accorgessimo( ti ricordo che il nostro obj era tutto rivolto verso monte)

70 metri, sono sempre 70 metri, sia per gli onesti che per i disonesti, se vedi squadre appostate in aree che ritieni non regolamentari, puoi fare le tue lamentele all’arbitro di obj, ma non ti accodi alla fila dei disonesti, perché immediatamente lo diventi anche tu, senza “ma” e senza “se”.

Se poi sei sfigato e ti becchiamo, mentre prima qualcun altro ci ha fatto fessi, ci spiace ma…..

Passiamo al discorso penalità:

Le penalità di una squadra, non si sbandierano ai quattro venti, e quindi mai vedrai penalità di altre squadre come nessuna vedrà le tue.
    Vengono gestite nella massima trasparenza con il rappresentante della squadra che le ha commesse, poi vengono comunicate all’organizzazione per mezzo della scheda di valutazione che il capo obj manda a fine game e che è la copia esatta della vostra ma con delle “note a margine”.

Vale anche per il discorso highlander che abbiamo gestito con la stessa trasparenza con altre squadre pizzicate in “flagranza di reato”.

Nel vostro caso, ho personalmente espresso al capitano del vostro team il problema, ho ricevuto conferma dell’appartenenza al team dei due operatori “fuori posto”, ho spiegato quali erano le sanzioni e quale era il danno provocato alla squadra che stava ingaggiando, che ha fatto regolare reclamo, e alla quale NON è stato fatto il nome della squadra che l’ha intralciata ( magari adesso, dopo tutta questa baraonda lo avranno capito).

Tutto questo prima di concedervi comunque la possibilità di ingaggiare l’obiettivo e darvi la possibilità di acquisire ugualmente un punteggio ( e siete stati quelli che hanno raggiunto un punteggio molto alto e di questo vi faccio sinceri complimenti) che sarebbe stato poi approvato o meno in sede di riepilogo con Scheggia e Maria.

Non so e non mi interessa sapere se vi sia stato omologato o meno il punteggio, perché, come ti ho già detto, non siamo qui a mettere alla gogna le squadre che sbagliano, ne a parlarne male di nessuno e sono più che certo che in fondo in fondo, mi stai dando ragione.

Dato che abbiamo usato lo stesso metodo con tutti (caldamente consigliato da scheggia), sarei più che contento di ascoltare le opinioni in merito di quelle squadre che hanno ricevuto da noi, segnalazioni analoghe per sapere se le hanno ritenute sbagliate, nei modi o nel metodo.

Un saluto e prendo con serio interesse, l’invito a cimentarvi in un torneo “ dei vostri”
    Ultima modifica di Legend; 17/04/2014 a 19:03

Spina
    Club
    dragonfly

Predefinito

Ciao ragazzi io ero su Leon e vi dico che, primo eravamo vestiti come allora per riprodurre quasi realmente il tempo di allora, la luce era fatta apposta perché un avamposto non si illuminava a giorno di notte per eventuali motivi. secondo volete mettere ben 10 generatori che girano tutta la notte vuol dire che sugli obbiettivi quando si entra non si capisce nulla, e poi vuoi mettere l'inquinamento che produci in un bosco e lo stress che si produce agli animali che ci vivono. jaster jump west erano su quel obbiettivo Jaster era sempre fuori dalla porta e veniva fatto fuori immediatamente prendendo un sacco di raffiche anche da molto vicino ma non si e mai lamentato perché sapeva che era li per fare il suo dovere. Jump era in una fantomatica trincea o buca io ero sopra dove cera la finestra, sparavo a colpo singolo, in un raggio di 5 metri eravamo raccolti tutti e tre. Poi io e jump non sapevamo il nome delle squadre che entravano perché non volevamo saperlo per non far si che nessuno potesse dire avete fatto misure e pesi diversi per ogni squadra.
    Posso dire che mi sono divertito molto cosi come mio figlio Jump che nella notte e stato calpestato da un operatore che si accertato immediatamente che Jump stesse bene e mi fatto piacere in più finito l'ingaggio e ritornato a chiedere come stava, ma Jump e tosto e anche l'operatore non si e fatto nulla la squadra prima di andarsene e stata cosi gentile di riaccertarsi che stava bene.
    Nella notte ho visto squadre provate dalla fatica ma con il sorriso sul viso perché erano venute per far bene e divertirsi e cosi e stato.

Voglio ringraziare per prima MARIA che nella notte e rimasta sveglia per risolvere varie ed eventuali,poi Scheggia che nella notte si e messo a disposizione tutta la notte per dare appoggio a tutte le squadre che ne avessero avuto bisogno. In più a tutte e due per aver organizzato il tutto.

Spina L'avatar di BettyBoop
    Club
    commando 906 bg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baschi verdi sas Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI ,Sono Salvatore Gitto alias il Padrino , Presidente dei BASCHI VERDI "Special Air Soft" , ringrazio tutti per la splendida cornice di sano sport che si e' respirata fin dai primi minuti di gioco , un grazie grande e un meraviglioso Complimento alla Maria che e'stata chiara e ha saputo gestire al meglio tutte le squadre , d'altronde e' una brava mamma addestrata , ..... Complimentatissimi a Marco come sempre i tornei marchiati VOLPI DEL DESERTO sono unici e speciali , come dicono tutti sono quei tornei che aspetti tutto l'anno e non vedi lì'ora di dire io c'ero.., ringrazio i membri della mia squadra che si sono distinti sul campo e sulla Recon anche se senza esperienza , ma particolarmente il mio pensiero più' grande va al mio amico e compagno di gioco LUca il quale non ha potuto partecipare poiché' coinvolto in un bruttissimo incidente Stradale che ancora oggi lo tiene ricoverato in Ospedale , non volevamo piu' partecipare poiche' sconfortati , tristi e senza Navigatore( il nostro navigatore era lui) e non abbiamo nemmeno occupato il suo posto proprio per rendergli onore abbiamo deciso di partecipare e dedicargli tutto quello che avremmo portato a casa , fango e sudore compreso , allora siamo partiti e alla fine siamo arrivati in 4 ,soddisfatti di tutto obj, difesa , contro interdizione , tutto proprio tutto tempo compreso... stranamente non ci sono stati cataclismi , , CHE DIRE E SEMPRE UN PIACERE TROVARSI E AL PROSSIMA UN ABBRACCIO, GRAZIE.
    AD ESSERE SINCERO SONO SCIOCCATO DAI TONI CHE HA PRESO QUESTO DEBRIEFING, A NESSUNO DI VOI IMPORTA SAPERE E CHIEDERE COME STA LUCA? DURANTE IL DISCORSO DEL PADRINO DURANTE LA PREMIAZIONE MI SONO COMMOSSO E PENSO ANCHE MOLTI DI VOI.
    Ciao Salvo, vorremmo sapere come sta Luca adesso.
    Scusate se mi sono intromesso ...

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Pienamente d'accordo.
    A volte ci si perde via in stupidate e si esce dai binari del vero softair che è amicizia e rispetto.
    Mi scuso per le risposte date con toni forti pur giustificati dagli SMS ricevuti in privato che ovviamente non tutti vedono quindi non è compresa la mancanza di rispetto.
    Ma questo è un deb per dare a tutti la possibilità di esporre il proprio pensiero e di ribattere liberamente.
    Salvo come sta il ragazzacciò? ?
    Gli mandai un SMS tempo fa ma non rispose. ..
    Ultima modifica di Scheggia; 18/04/2014 a 11:58

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.