ciao sono ancora riccardo dell'obbiettivo sos ti rispondo molto brevemente e educatamente vorrei farti notare che sei stato l'unico a cadere nel buco ,sono passati da noi 26 team per un totale di 156 persone e sei stato l'unico a cadere nella trincea( 0,64% ) nonostante alla richiesta di luce verde dicessimo a tutti di stare attenti vicino all'obbiettivo a dove mettevano i piedi,perdonami ma sul discorso realta probabilmente non hai ben chiare le idee di un reale discorso operativo ( che nemmeno minimemente si avvicina a cio' che facciamo) e essendo la nostra associazione d'arma( anmi-associazione nazionale marinai d'italia) e buona parte di noi ex militari in servizio conosciamo bene ma qui inizieremmo un discorso infinito ,posso solo risponderti dato che mi sento tirato in causa che noi di anmi-obj sos abbiamo tenuto lo stesso identico standard per tutte le squadre con le quali abbiamo ingaggiato siete stati gli unici ad avere problemi ...... onestamente non capisco cosa vogliate ottenere da tutte queste critiche che di costruttivo hanno ben poco penso che aveste fatto prima a fare una telefonata al buon scheggia e ad esporgli tutte le vostre osservazioni con calma poi se vi brucia perché non vi siete piazzati nei primi posti e vi eravate prefissati altri risultati....... bè forse e dico forse siete partiti con lo spirito sbagliato essendo il nostro un gioco.......

Portale
Lo staff