Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Caccia alla volpe 5.6 APRILE 2014

  1. #21
    Spina
    Club
    volpi del deserto
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti sono maria segretaria delle volpi del deserto
    Prima di tutto ringrazio marco *scheggia*x avermi dato fiducia ancora una volta x far parte del caccia alla volpe nel briefing.
    RINGRAZIO TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI SIETE STATI GENTILI ED EDUCATI.
    spero di essere stata all altezza del compito dato.
    Spero di rivedervi al prossimo caccia alla volpe.

  2. #22
    Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso
    Iscritto il
    30 Mar 2009
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Ciao a tutti sono il comandante dei Saptal Marines Airsoft di Seveso, non mi dilungo a descrivere cio' che hanno gia' descritto abbondantemente tutti gli altri team, aggiungo solo i nostri personali complimenti a Scheggia Maria ed a tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione, noi abbiamo partecipato con 2 team che si sono divertiti alla grande e non vedono l'ora di prenotarsi per il prossimo siete stati grandissimi grazie a tutti dai Saptal

  3. #23
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-JUNIO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono il comandante dei Saptal Marines Airsoft di Seveso, non mi dilungo a descrivere cio' che hanno gia' descritto abbondantemente tutti gli altri team, aggiungo solo i nostri personali complimenti a Scheggia Maria ed a tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione, noi abbiamo partecipato con 2 team che si sono divertiti alla grande e non vedono l'ora di prenotarsi per il prossimo siete stati grandissimi grazie a tutti dai Saptal
    Ciao uomo saptal
    Sono felice che ci siate divertiti.
    Alla prossima

  4. #24
    Spina
    Club
    Ghost Division sat
    Iscritto il
    15 Apr 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti sono Fonta comandante dei Ghost Division e ci tengo ad unirmi anche io alla lunga serie di complimenti a Scheggia e Maria e a tutte le squadre che facevano parte della contro, che sono stati sempre onestissimi. Io e tutta la squadra non vediamo l'ora di partecipare al prossimo caccia alla volpe! Grazie ancora per la bellissima esperienza da parte di tutti i Ghost!

  5. #25
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Ciao Fonta.
    Sia io che Maria contraccambiamo.
    Alla prossimaaaaaaaa

  6. #26
    GONZO L'avatar di jackaldf
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Salve
    Abbiamo partecipato con 3 pattuglie, affrontato una spesa notevole, per nostra scelta ma sinceramente mi aspettavo molto di più.
    Parlando da organizzatore, siamo i creatori di The Rake quindi un po ce ne intendiamo permettetemi di dirvi che avreste potuto spendere qualche soldo in più per illuminare gli obj, non è accettabile trovare tutti gli obj al buio. Alcuni obj erano pericolosi con delle buche non segnalate o interdette , almeno li un generatore potevate istallarlo.
    veniamo alla gara:

    L' intelligence in paese sembrava accattivante e carina, sulla carta. avevamo preparato anche una finta copertura per svolgere al meglio la gara in paese, tutto inutile. In paese è stato solamente una camminata per fare due passi. Nessuno ci ha fermato ne fatto domande, ma apparte il muto c' erano altri attori??

    In tutte le gare a cui ho partecipato mai avevo trovato 76 recon
    I nostri 3 team hanno girato tutti gli obj senza trovare 7 recon per Obj come da voi detto al briefing.
    Come è possibile trovare un foglio A4 al buio senza un cylume buttato a caso intorno all obj, ops 7 fogli,??

    Infiltrazione:
    Se si permette alle squadre di infiltrarsi con i propri mezzi recandosi il più possibile vicino all obj primario mi sembra scontato che poi ci vada messo qualcuno a controllare che le macchine non vengano rimosse. Forse cosi' si sarebbe evitato il traffico che c'era alle 03:30 per la strada, sembrava di essere a Riccione.

    Gli obj erano molto belli da svolgere, sulla carta, poi in realtà era tutto fatto con molta approssimazione niente era come da descrizione su book.
    Gli obj invertiti con coordinate sbagliate sono cose che non ti aspetti di trovare ad una gara cosi pubblicizzata ma purtroppo sono cose che possono accadere

    Spero vogliate prendere queste mie critiche come costruttive, apprezzo la vostra ospitalità, gentilezza e disponibilità dimostrata.

    Saluti Mauro
    Presidente Dragon Force
    TL pattuglia DragonForce
    Ultima modifica di jackaldf; 15/04/2014 a 12:26

  7. #27
    Spina
    Club
    pattugliaswordfish
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao a tutti sono Rayden dei dragonfly...obj banana e leon...personalmente mi sono divertito tantissimo a fare la contro e ho trovato davvero delle squadre oneste e simpatiche...per una volta essere dall'altra parte a fatto capire a me e ai miei cosa vuol dire stare tutte quelle ore a prendere pallini,quando prima eravamo noi a fare la "doccia" alle contro..ih ih..scherzi a parte con un clima così di rispetto e amicizia è stato un vero piacere fare la contro..i miei complimenti vanno a scheggia, maria e i loro volpini per l'impegno e la volontà che ci mettete ormai da anni e ogni volta date sempre qualcosa in più...e poi a tutte le squadre che hanno partecipato facendo vedere quale è il vero spirito del softair...

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sono il capitano degli Spartan Cremona un'associazione al secondo anno di attività che tra i primi tornei decide di affrontare caccia alla volpe.
    Personalmente e per il mio team è stato molto impegnativo e ci spronerà in futuro ad acquisire maggiore conoscenze di cartografia e orientamento.
    Eravamo molto entusiasti di affrontare secondo preparativi più obbiettivi possibili ma abbiamo avuto subito problemi con il primo obbiettivo che seguendo ben due gps
    non chiedetemi come ci hanno portato sulla montagna opposta a quella dell'obbiettivo quindi abbiamo dovuto impiegare circa 6 ore a trovare un punto in cui scendere e risalire
    dalla parte opposta. Praticamente siamo arrivati al primo obbiettivo abbastanza spossati e il risultato non è stato quello sperato.
    Il secondo obbiettivo vincolante è stato conquistato con successo ma il tempo a disposizione per affrontare altri obj era esaurito, sicuramente avrei preferito obbiettivi più vicini e non vincolanti ma presumo che questo aumenti il livello di difficoltà.
    Mi complimento con i team che sono riusciti a macinare chilometri in montagna senza segni di stanchezza con l'organizzazione e con Maria che è stata molto gentile.
    Magari ci rivediamo più preparati con segnati tutti i sentieri su cartina il prossimo anno.

  9. #29
    Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team
    Iscritto il
    25 Mar 2007
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono Michele e faccio parte della Nova Imperia, al Caccia alla Volpe presenti su tre obj (1961, Guinea Assediata e Spetsnaz) in particolare ero lo spetsnaz cicciottello e simpatico ovviamente sull'obj Spetsnaz.
    È stata la prima edizione in cui ho partecipato 'dalla parte dei cattivi' per modo di dire, e i miei personali complimenti vanno a tutte le squadre che sono riuscite a completare la gara in generale, già solo quello è tanto, senza nulla togliere a chi invece non ce l'ha fatta ma si sa che tipo di torneo è IL Caccia alla Volpe.


    Nota particolare: avrei voluto avere un cameraman che riprendesse tutti gli stratagemmi adottati dalle squadre sul nostro obj, tutti i personaggi interpretati con un impegno allucinante, ma alcuni veramente da Oscar, dall'ubriaco (che puzzava veramente di grappa spacciata per vodka) alla cantante russa che non sapeva cantare...................veramente complimenti mi sono divertito un sacco!


    Complimenti alla signorina Maria per la gestione generale dei punteggi, all'organizzazione e all'impegno che sempre dimostra in queste occasioni, ci vorrebbero più donne così nel softair e NO, NON TI DARÓ MAI I MIEI 4 LECCA LECCA hahhahahhaha (cose nostre).

    EEEEEEE SCHEGGIA, ultimo ma non ultimo, sei passato in testa nella mia classifica personale 'QUELLI PIÙ FUORI' perchè per inventarsi una gara del genere, ogni obj differente dall'altro, ognuno con la propria storia, tutto il discorso organizzazione, gestire altri club sui vari obj cioè dai sei un po fuori...........no dai ovviamente scherzo e mi accodo agli altri 103837207193710 complimenti che hai ricevuto dal termine della gara ad oggi..............e ocio perchè è un attimo che l'ex Papa Ratzinger e l'Uomo Ragno si riprendano rispettivamente primo e secondo posto della mia classifica..............quindi vedi di continuare ad organizzare

  10. #30
    Spina L'avatar di BettyBoop
    Club
    commando 906 bg
    Iscritto il
    07 Jun 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Qui Betty Boop, non parlo a nome del team che rappresento ma da semplice gunners. L'italiano non è il mio forte e spero di scrivere al meglio, volevo e ci tenevo a dire la mia dopo aver letto i vari debriefing.
    Dalla mia esperienza (che non è mai abbastanza) oso aggiungere una cosa a tutto quello che ho letto e che personalmente mi ha dato fastidio e che mi era capitato di sentire e leggere anche quando ho contribuito alla realizzazione di altre manifestazioni di soft-air e non.
    Dire ad un organizzazione che si potevano spendere più soldi o scrivere dopo una manifestazione notturna che gli obj andavano meglio illuminati a mio e ripeto a mio personale parere non porta ad edificare un consiglio per migliorarsi.
    Per quanto riguarda le recon ammetto che era difficile trovarle ma se fossero state illuminate sarebbe stato troppo facile e tutti le avrebbero potute trovare, un pochetto di difficoltà ci voleva anche per le recon no?
    Se fossi "io" l'organizzatore, saranno tizio caio e sempronio ad essere liberi di scegliere se prendere parte o meno alla manifestazione. Certo che potrebbe essere pericoloso ma non siamo a danza classica, o ad una partita di scacchi, questo è il soft-air, dove serve pazienza, attenzione e una buona dose di adrenalina per affrontare ostacoli e "battaglie".
    Molte volte le gare non vanno come ci aspettiamo che vadano, pur essendo super allenati o super equipaggiati, il mezzo che si guida non porta sempre al vertice della gara e molte volte anche i più sgangherati o i meno organizzati possono sorprendere e sorprendersi battendo atleti più forti o più appariscenti, ogni tanto la determinazione personale vale più del mezzo che si guida (per fare un esempio motoristico).
    Ribadisco ancora i miei complimenti all'organizzatore Scheggia e alla famiglia delle VOLPI DEL DESERTO che da anni organizzano questo evento e a tutte le persone che hanno dato una mano che rendono questa gara unica e spero rimarrà "pane e salame" così come lo è da sempre.

    Ripeto questo non è un attacco nei confronti di nessuno ma semplicemente è il come la penso io. Un gunners

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.