Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Caccia alla volpe 5.6 APRILE 2014

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    pegasus team
    Iscritto il
    10 Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao a tutti sono riccardo del team anmi como che si sono occupati della contro dell'obbiettivo sos ......... ringrazio tutti i partecipanti .......ci siamo divertiti tanto ,ringrazio i vicini di obbiettivo ( bananoni!!! ) per le risate pomeridiane e via radio e soprattutto alle volpi del deserto per la bella opportunità che ci avete dato ,spero che in futuro si possa ancora collaborare !!!!!

  2. #12
    Spina L'avatar di Avvocata
    Club
    SKORPION S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Eccomi eccomiiiii!!!!!!!
    Ciao a tutti carissimi!! Son l'Avvocata, presidente degli Skorpion SAT! Per chi mi ha incontrata...si sono quella che vi aspettava al Pisciurìn...dentro la mia macchinina blu...con i lumini "da morto" sul tettuccio e la mia cagnolina da guardia...che dormiva beata sui sedili posteriori, senza fare alcuna guardia!!!!! XD
    Ragazzi, che dire? Anche stavolta è stato un piacere ENORME aiutare Scheggia e Maria nella contro! Tre dei miei erano all'obj Germania Est (Sed) e altri 6, divisi in due, a Fire e Blood, prima a distribuire i buoni ora gialli e poi successivamente nella contro in movimento! E io come detto...in quel del Pisciurìn!!
    Ma partiamo un po' dagli inizi!
    Il 1° aprile Scheggia e Maria son venuti a trovarci presso la nostra sede a Senago per portare le divise da consegnare agli operatori assegnati a Germania Est ed anche per darci tutte le info necessarie per una buona riuscita della contro! Ecco le foto della distribuzione delle mimetiche, dell'inizio della prova, del perfezionamento della prova...e di uno Scheggia un po' contrariato dalla mole di fotografie che Fato continuava a fare, modalità China ON!!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0493.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   90.0 KB 
ID: 247066 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0501.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   100.8 KB 
ID: 247067 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0537.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   79.5 KB 
ID: 247068 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0552.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   79.5 KB 
ID: 247069
    Sbrigato il tutto, provate le mimetiche e ascoltato le direttive...all'alba delle 1.30 del mattino, i nostri eroi son tornati a casa!
    Il giorno del torneo eravamo li, belli carichi per l'aiuto che dovevamo dare!
    Nel frattempo il povero Scheggia ha avuto un intoppo con una delle ruote del suo bolide... Per forza, dopo un po' che fai su e giù dai monti a folli velocità per portare tutti gli operatori ai "posti di combattimento" la tua auto si ribella!!!! Ma a parte questo, finalmente Scheggia ha riassestato la ruota ed è ripartito alla grande per scarrozzare ancora tutti coloro che ne avevano bisogno!
    Sicchè nel frattempo i miei si sono posizionati anch'essi ai propri obj e le squadre di attacco hanno iniziato l'infiltrazione!
    Io nel frattempo sono rimasta in compagnia di Maria, fino a che anche io alle 12.30 di sera mi sono recata al Pisciurìn!
    Alle 6.30, dopo 26 squadre passate a ricevere le loro ore di bonus, son tornata al bocciodromo, giusto in tempo per l'inizio delle esfiltrazioni dell squadre!
    Son quindi rimasta ancora con Maria, mentre piano piano tutte le squadre portavano le proprie tabelle per calcolare il proprio punteggio!
    Ho assistito al calcolo di ciascuna squadra, ed i punteggi sono stati fatti davanti a loro mostrando il risultato ottenuto.
    Nessuno ha avuto l'ardire di lamentarsi del proprio punteggio davanti a noi!
    Ogni punteggio è stato immediatamente trascritto nella lista redatta da Maria, in base alle squadre che, in ordine, avevano esfiltrato!
    Poi finalmente gli obj si sono chiusi, tutte le squadre avevano ormai esfiltrato, i miei son tornati al bocciodromo, stanchi morti, ma felici di aver contribuito per questo torneo!
    Concludo (!) ringraziando Scheggia e Maria per averci dato un'altra occasione per esser d'aiuto, da parte di tutti gli Skorpion presenti!
    E ringrazio, per quello che mi riguarda, le squadre che si sono recate alla mia postazione! Tutte gentili e simpatiche (da me!)
    Speriamo di poter di nuovo collaborare con Scheggia e Maria per il torneo del prossimo ottobre!!!!
    Ciao a tutti!!!!!

    Avvocata, presidente Skorpion SAT
    Ultima modifica di Avvocata; 13/04/2014 a 20:57

  3. #13
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Grazie mille Ely, legend, Riccardo.
    Vi ringrazio vivamente per la sopportazione tenuta per quel maledetto pignolo scheggia.
    Alla prossima

  4. #14
    Spina L'avatar di BettyBoop
    Club
    commando 906 bg
    Iscritto il
    07 Jun 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Qui Betty Boop della Commando906BG
    Grazie Scheggia e a tutti voi per aver reso possibile un'altra CACCIA ALLA VOLPE che è da sempre un grande evento per me.
    Ringrazio anche il team dove gioco per aver reso possibile questa vittoria alla nostra prima partecipazione ad una gara di 17h e soprattutto alla prima CACCIA ALLA VOLPE.
    Non saprei cos'altro aggiungere se non COMPLIMENTI Maria e a tutti gli uomini dei vari obj per il loro grande impegno per aver reso grande l'evento e averci fatto sudare e soprattutto divertire.
    Ci vedremo alla prossima Caccia alla Volpe!!

  5. #15
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Ciao Betty
    Grazie a voi e mi raccomando trattate bene la volpe!

  6. #16
    Spina L'avatar di Ivano Jaster Luoni
    Club
    Tier One Special Force
    Età
    40
    Iscritto il
    03 Feb 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono Jaster dei Dragonfly, ci siamo occupati della realizzazione di due obbiettivi, Leon e "Bananoni"; Spenderei una parola in più per Scheggia che si è sbattuto a portarci il materiale necessario per allestire da zero i nostri due obbiettivi (spero che tutto sia andato nel verso giusto), un applauso a Maria che per tutta la notte ha sopportato tutti e sempre in maniera impeccabile a fatto girare tutto nel modo giusto....
    Che dire del torneo, le squadre che abbiamo avuto la fortuna di incontrare, si sono comportate benissimo senza nessun problema e interpretando il Book del "malato" Scheggia nel modo più corretto possibile.
    Se mi permettete, vorrei aggiungere che questo torneo è molto impegnativo a livello fisico e mentale, quindi a tutti quelli che hanno partecipato vanno fatti i complimenti, e sicuramente in modo particolare agli occupanti del podio.
    Bravi tutti!!!!!

  7. #17
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di baschi verdi sas
    Club
    a.s.d. Baschi verdi SAS"special air soft"
    Iscritto il
    22 Aug 2012
    Messaggi
    167

    Predefinito

    CIAO A TUTTI ,Sono Salvatore Gitto alias il Padrino , Presidente dei BASCHI VERDI "Special Air Soft" , ringrazio tutti per la splendida cornice di sano sport che si e' respirata fin dai primi minuti di gioco , un grazie grande e un meraviglioso Complimento alla Maria che e'stata chiara e ha saputo gestire al meglio tutte le squadre , d'altronde e' una brava mamma addestrata , ..... Complimentatissimi a Marco come sempre i tornei marchiati VOLPI DEL DESERTO sono unici e speciali , come dicono tutti sono quei tornei che aspetti tutto l'anno e non vedi lì'ora di dire io c'ero.., ringrazio i membri della mia squadra che si sono distinti sul campo e sulla Recon anche se senza esperienza , ma particolarmente il mio pensiero più' grande va al mio amico e compagno di gioco LUca il quale non ha potuto partecipare poiché' coinvolto in un bruttissimo incidente Stradale che ancora oggi lo tiene ricoverato in Ospedale , non volevamo piu' partecipare poiche' sconfortati , tristi e senza Navigatore( il nostro navigatore era lui) e non abbiamo nemmeno occupato il suo posto proprio per rendergli onore abbiamo deciso di partecipare e dedicargli tutto quello che avremmo portato a casa , fango e sudore compreso , allora siamo partiti e alla fine siamo arrivati in 4 ,soddisfatti di tutto obj, difesa , contro interdizione , tutto proprio tutto tempo compreso... stranamente non ci sono stati cataclismi , , CHE DIRE E SEMPRE UN PIACERE TROVARSI E AL PROSSIMA UN ABBRACCIO, GRAZIE.

  8. #18
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Grazie salvo. È sempre un piacere avervi tra le nostre fila
    Grazie mille partigiano yaster

  9. #19
    Spina L'avatar di TEAMNOVAK
    Club
    TEAM NOVAK
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Team novak

    Innanzitutto un grande ringraziamento a Scheggia e tutta l'organizzazione per la fantastica avventura.
    Un grazie anche alla contro sempre correttissima e disponibile.
    Questa è stata la prima "caccia" dei Novak e speriamo di poter ripetere presto.

    Davide "ZERO"

  10. #20
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEAMNOVAK Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un grande ringraziamento a Scheggia e tutta l'organizzazione per la fantastica avventura.
    Un grazie anche alla contro sempre correttissima e disponibile.
    Questa è stata la prima "caccia" dei Novak e speriamo di poter ripetere presto.

    Davide "ZERO"
    Ciao Davide. Grazie mille e ci vediamo alla prossima cacciaaaaaaa

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.