Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fucile sui 200-300, cosa complicata...

Spina
    Club
    Delta Force Augusta

Predefinito Fucile sui 200-300, cosa complicata...

Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho un grillo alla testa che non vuole uscire, ovvero un fucile molto famoso che mi ha rapito del tutto, e ora avendo anche la disponibilità economica sono esageratamente allettato dal prenderlo. MA! Qualche giorno fa, vedendo il sito dove l'avevo trovato, ho visto che non era più disponibile, quindi in preda al panico non sapevo che fare, ne ho trovato un altro in un altro sito disponibile, ma nel frattempo mi è venuta anche un'altra idea, ora vi spiego. Il fucile in questione è l'MK18 MOD1 della VFC, e come ho detto prima con questo piccolo inconveniente mi sono venuti altri pensieri. In pratica ho pensato che magari ci sarebbe potuto essere un altro fucile in grado di competere in maniera ottima con l'MK18, ma con un prezzo ridotto, quindi che posso dirvi un prezzo massimo di 300 euro o giù di lì, perché se ne trovo uno che costa qualche decina di euro in meno allora non perdo tempo e tanto vale che spendo qualcosina in più e mi porto a casa il mio sogno nel cassetto.. Quindi vi sarei grato se mi sapeste dire il modello di un fucile di una marca comparabile alla VFC, che regge il confronto estetico e pratico con l'MK18, quindi rimanendo in stile M4 RIS, che costi massimo 300 euri ma sarebbe ottimale un prezzo inferiore anche, non troppo lungo né troppo pesante. So di chiedere troppo, difatti non voglio che lo troviate per forza ma volevo sapere se spendendo un po' di meno sarei riuscito a portare a casa qualcosa di strettamente paragonabile alla prima replica citata, in caso contrario non ci penserò due volte a prenderlo prima che venga esaurito di nuovo, anche perché ormai la testa ce l'ho fissa sul VFC

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

E prendilo sto Mk18 tanto se stai in fissa poi va a finire che anche se ne prendi un altro il pallino rimane li e poi ti compri anche quello...tanto vale levarsi subito lo sfizio e ti ritrovi comunque un prodotto validissimo...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

vai di wartech

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

prenditi un mod0 poi gli monti il ris con i loghi della madbull da 9,5
    P.s. il fucile in questione non esiste nella controparte reale, in realtà si chiama m4 sopmod block II

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.