Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [CONSIGLIO] Componenti vsr10 well

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito [CONSIGLIO] Componenti vsr10 well

    ciao a tutti, ieri mio cugino mi ha regalato il suo vecchio fucile da soft, il vsr10 della well. Lui lo aveva potenziato mettendoci il pistone in metallo e la molla da 2 joule con il kit apposito ( questo http://goo.gl/e0nIY0 ). Ma dato che io vorrei giocarci devo abbassare la potenza, da quello che ho visto nei vari 3d dovrei cambiare la molla (pss10 90sp/100sp) e l'hop up (laylax viola) ma non so dove trovarli a un buon prezzo dato che non me ne intendo. C'e qualche negozio online che li ha entrambi ad un prezzo onesto? O se conoscete qualche negozio fisico vicino a formigine/modena? O magari altre marche di molla e hop up che vanno bene lo stesso
    Grazie a tutti in anticipo

    ps. mi servirebbe anche un'ottica, consigli?
    pss. non voglio spendere molto dato che sarà la prima volta che gioco e non so se mi piacerà...
    Ultima modifica di daniele95100; 11/04/2014 a 17:26

  2. #2
    Spina
    Club
    Royal Marines Commando
    Iscritto il
    16 Oct 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito [CONSIGLIO] Componenti vsr10 well

    Premesso che è la sezione sbagliata, prima di fare acquisti, aspetta di provare, nel club in cui proverai avranno sicuramente una ASG da prestarti o affittarti, anche perché al 99% giocando la prima volta con un bolt action, non ti divertirai.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iZeus Visualizza il messaggio
    Premesso che è la sezione sbagliata, prima di fare acquisti, aspetta di provare, nel club in cui proverai avranno sicuramente una ASG da prestarti o affittarti, anche perché al 99% giocando la prima volta con un bolt action, non ti divertirai.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah sorry, qual'é la sezione giusta? Inoltre lo vorrei comunque mettere a posto per poi magari venderlo.

  4. #4
    Spina
    Club
    Royal Marines Commando
    Iscritto il
    16 Oct 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Per le marche compatibili prova ad usare il tasto cerca, per i negozi basta che fai una ricerca su google.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Eh ho già provato ma essendo inesperto non riesco a trovare una molla adatta. Tipo la guarder sp90 va bene?

  6. #6
    Spina
    Club
    Royal Marines Commando
    Iscritto il
    16 Oct 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Purtroppo di bolt action non me ne intendo, quindi non so risponderti, controlla nella sniper area


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.