Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Perché uscire over ?

N3S
    N3S non  è collegato
    Spina
    Club
    Brigata cinghiale (non ancora gruppo ufficiale)

Predefinito Perché uscire over ?

Ciao a tutti ,
    Volevo condividere con voi una discussione nata con degli amici di un gruppo a cui non appartengo(troppo convinti di andare in guerra ogni domenica)........
    Si discuteva sul fatto che molti di loro,in comune accordo,escono over e non di poco......sull'ordine del 1,4/1,6.
    A questo punto io sostenevo che uscire ad 1,4/1,6 oltre che illegale e scorretto non porta alcun vantaggio,anzi forse e' peggio,e trovo ideale i 0,9 o giù di li perché si è comunque precisi e sopratutto si hanno le stesse gittate a conti fatti.
    Loro di contro sostenevano che sparando con pallini da 0,28/0,30 potevano contare su pallini più veloci e gittate maggiori di oltre 10 mt.....
    La discussione si è conclusa li ma io resto convinto del mio parere,voi che dite?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

1) cambia club!
    2) se sei over (1.4-1.6) con gli 0.28-0.30 sei un "criminale"! Inoltre se dovessi far male a qualcuno (è questione solo di tempo) e questi ti denuncia, passi brutti guai
    3) con quella potenza e quella grammatura, probabilmente il guadagno in gittata è poco niente ad uno che fa 0.9 con 0.20-0.25, giusto la traiettoria risentirà meno di fattori come il vento
    4) cambia club!!! Cercati altre persone con cui praticare questa attività, anche perché prevedo che a breve sarete messi in quarantena, come gli appestati, da parte dei club seri!

N3S
    N3S non  è collegato
    Spina
    Club
    Brigata cinghiale (non ancora gruppo ufficiale)

Predefinito

1) cambia club!
    4) cambia club!!! Cercati altre persone con cui praticare questa attività, anche perché prevedo che a breve sarete messi in quarantena, come gli appestati
    , da parte dei club seri!

Allora forse non mi sono spiegato,eppure credevo di averlo scritto chiaramente ......
    Io non appartengo a quel club e nel mio post sostenevo che io così come tutti i componenti del mio gruppo usciamo al massimo a 0,98 anzi io sono sui 0,68/0,75 !
    Ho solo condiviso il mio parere che a quanto pare sembra favorevole all'over joule..... chiedendo riscontri a persone più ferrate in materia sulla mia idea che uscire over oltre che illegale sia svantaggioso credevo fosse sufficiente a chiarire che sono in disaccordo con l'illegalità ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

chiudo questa discussione.

N3S non pensare che non voglia aiutarti o voglia mancarti di rispetto...è solo che è davvero una discussione che non ha senso di esistere.

discuteremmo mai sul perchè bisogna o no pagare il pane al panettiere???

penso proprio di no...quindi ritengo questo argomento davvero inaffrontabile dato che essere over vuol dire essere illegali e quindi, prima di gittata e boiate varie, c'è il principio dell'onesta che va a farsi benedire...di conseguenza ogni softgunner dovrebbe davvero voltarsi dall'alrtra parte e lasciarsi alle spalle questi soggetti dal cervello bacato e le chiacchiere che ne conseguono.

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.