Visualizza i risultati del sondaggio: LA VOSTRA SQUADRA E' DOTATA DI UN COMPONENTE ESPERTO IN TECNICHE DI PRIMO SOCCORSO?

Chi ha votato
508. Non puoi votare questo sondaggio
  • No!

206 40.55%
  • Sì, più di uno!

142 27.95%
  • Sì, uno!

160 31.50%
Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110

Discussione: SONDAGGIO!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

da noi c'è solo il presidente che ha fatto una specie di corso per soccorso alpino mi pare), penso che abbia imparato qualcosa (speriamo xd)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

il sottoscritto ed un infermiere professionale del 118 (utente west)

Spina L'avatar di Grande Capo
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

certo che sarebbe utile avere un'esperto nel settore.
    anche se debbo dire che qualcosa la sappiamo ma se dovesse accadere qualcosa di grave ( speriamo mai ) non sapremmo dove mettere le mani.
    e questo e' un bel guaio perche' quando sei nella boscaglia a chissa' quanti km dalle auto o dal primo pronto soccorso, e' un bel problema gestire la cosa ( anche se ho imparato che la calme e' un'amico utile )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    KKC

Predefinito

bè che dire la mia squadra ha un kit di primo soccorso,però manca una persona qualificata per tale compito....per cui nel sondaggio ho già risposto di no!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Bravo

Talking Volontario Croce rossa italiana

ciao a tutti voi... beh che dire guardando la statistica la cosa mi preoccupa.. devo dire anche che essendo volontario del soccorso in cri da più di 10 anni per me e per il mio club è molto più facile. quando facevo parte del vecchio club mi è stato dato il compito in una 24 ore di valutare le squadre partecipanti, su un obbiettivo preparato da me e altri colleghi cri con trucchi particolari e patologie varie anche gravi. il risultato? pessimo e mi dispiace dirlo... qualche squadra si è rifiutata anche solo di avvicinarsi all'infortunato.
    oggi fare un corso di primo soccorso non costa nulla ma dobbiamo pensare che quando si gioca non siamo sempre in posti accessibili velocemente alle squadre di soccorso.. un base per tutti ci deve essere, proprio in questi giorni sto preparando un corso per tutti noi del club proprio per dare un minimo di sicurezza quando si gioca, e operchè no magari prendere tutti i punti dell'obbiettivo no?
    concludendo vorrei invitare tutti a rivolgersi alle associazioni di volontariato che fanno ben volentieri corsi di questo genere... ah dimenticavo il mio nuovo nome di battaglia è doc... )) chissà perchè!
    buon softair a tutti

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

nella nostra squadra abbiamo un infermiere che presta servizio come paramedico sugli elicotteri di pronto soccorso, più io e un altro ragazzo che siamo nell' esercito abbiamo seguito un corso di prontosoccorso avanzato con i militari americani di vicenza!!!uno di noi tre è sempre presente alle gare con tanto di kit medico.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

io sono un pioniere della croce rossa, poi c'è uno di malta!
    ho anche l'abilitazione all'uso del dae ma non avendolo nel kit se dovesse succerdere qualcosa metto insieme un po di batterie e una sfugonata non la si nega a nessuno !

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

non ho ben presente la figura del "volontario infermiere" potete spiegarmela? io sono infermiere dal 1973 e la figura del volontario infermiere non la conosco, ho conosciuto i generici, gli osa, le ota il barelliere ecc...., ma questa figura mi manca......

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

nel mio club sono l' unico!!! ho l' abilitazione come soccoritore di livello "b", con relativa certificazione da parte dell' american heart association per la rianimazione con dae e rianimazione pediatrica. sono volontario della croce bianca/weisses kreuz in qualità di team leader s1

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

beh da noi, tra i militari di professione ed ex militari, infermieri e laureandi in medicina, diciamo che siamo apposto quindi, chi più chi meno, sappiamo aiutarci un po' tutti

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.