Visualizza i risultati del sondaggio: LA VOSTRA SQUADRA E' DOTATA DI UN COMPONENTE ESPERTO IN TECNICHE DI PRIMO SOCCORSO?

Chi ha votato
508. Non puoi votare questo sondaggio
  • No!

206 40.55%
  • Sì, più di uno!

142 27.95%
  • Sì, uno!

160 31.50%
Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110

Discussione: SONDAGGIO!

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

presente!
    cri,autista soccorritore.. in più un pò di preparazione di tactical bls nei miei anni di naja..
    kit di pronto soccorso personale mio (una ambulanza portatile.. ) e badile pieghevole.. serve solo qualcuno con paramenti e olio,ma ci attrezzeremo!

Spina
    Club
    sar

Predefinito

ciao io sono un'infermiera e il nostro presidente è volontario in croce verde, in più altri membri se la cavano, abbiamo un kit di pronto soccorso e personalmente ho sempre dietro qualcosa in caso di bisogno

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh, in effetti la mia pseudo-squadra non è messa molto bene, e non credo che la squadra ufficiale a cui ci appoggiamo (blackwater) sia messa meglio, e
    non è una buona cosa; mi sa che mi studierò qualche cosa per avere una minima infarinatura, anche se giochiamo di solito molto vicini ad asti che un'ospedale ce l'avrà, spero!
    in ogni caso, da chimico quale sono, la mia sarebbe una medicina molto poco ortodossa... ho sempre pensato che "un'esplosivo è la risposta a qualsiasi problema" ma non so quanto possa essere utile, in caso di frattura...

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

noi per fortuna abbiamo un operatore della croce rossa nel nostro club..fortuna vuole che nn abbiamo mai avuto bisogno di lui in campo medico...

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

noi siamo messi davvero malissimo... contiamo solo sull'esperienza accumulata vivendo in montagna e su mezzi di fortuna... mi sa che ci dobbiamo proprio attrezzare e trovare almeno un esperto...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

noi abbiamo solo un paio di persone con un pò di cerotti, garze varie e disinfettante; ma per adesso non sono servite nemmeno quelle... per fortuna.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

noi abbiamo in squadra 2 volontari della croce rossa ed un infermiere,in più abiamo fatto un corso interno di primo soccorso,che a breve ripeteremo.

Spina L'avatar di Nautilus
    Club
    Pitbull Palermo

Predefinito

10 anni come autista soccoritore nel 118 con la misericordia in campania... per ora mi sto organizzando per portarmi uno zaino di primo soccorso alle giocate.... si fa quel che si puo'...

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

si ..........io

infermiere professionale

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da askenar Visualizza il messaggio
    si ..........io

infermiere professionale
    non rubarmi il posto qua!!

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.