Visualizza i risultati del sondaggio: LA VOSTRA SQUADRA E' DOTATA DI UN COMPONENTE ESPERTO IN TECNICHE DI PRIMO SOCCORSO?

Chi ha votato
508. Non puoi votare questo sondaggio
  • No!

    206 40.55%
  • Sì, più di uno!

    142 27.95%
  • Sì, uno!

    160 31.50%
Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: SONDAGGIO!

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    306

    Predefinito

    ti compare correttamente il sondaggio in alto?ti farebbe votare?

    assolutamente no....e nn avevo votato nemmeno prima!




    ciao piero

  2. #22
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    ragazzi ora chiedo e vi so dire, prima si credeva fosse un caso sporadico quello di stinger.
    vi aggiorno quanto prima!
    ALLA VIA COSI' !

    WWLOD?

  3. #23
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    ok ragazzi, sono arrivato alla conclusine che molto probabilmente siete andati per votare dopo il termine del sondaggio, termine impostato da me e poi modificato. molto prob la modifica del termine non è andata a buon fine e quindi non potevate votare...cmq se guardate su troverete un altro bel sondaggio!

  4. #24
    Spina
    Club
    Iscritto il
    16 May 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao!nel mio gruppo ci sarei io che faccio l'infermiere(di professione)!in questi giorni stiamo atrezzando un kit di pronto soccorso!per il momento abbiamo:
    garze sterili
    benda orlata
    acqua ossigenata
    cerotto
    garze sterili in soluzione iodofora
    ghiaccio spray
    laccio emostatico

    secondo voi chos'altro dovremmo aggiungere?

  5. #25
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    ciao bayliss, benvenuto su sam e benvenuto anche in questa sezione visto che le hai dato l'onore del primo post!

    beh, visto che fai l'infermiere è inutile che stia qui a dirti cose che sicuramente saprai meglio di me, per dovere di cronaca e per gli altri ragazzi del forum, farò solo un paio di precisazioni:

    1)vi è l'apposita scheda bloccata in alto nella homepage delle sezione dove viene illustrato un kit base di primo soccorso;

    2)le garze sterili iodate le lascerei stare, non vedo un loro possibile largo impiego in un ambiente come il softair, molto meglio un bel pacco di garze sterili o non.

    3)oltre al ghiaccio spray se riesci procurati una bustina di quello istantaneo così nel caso si può applicare e fermare in loco (non a diretto contatto)

    4)laccio emostatico: se è quello da prelievi non và molto bene, avendo una superficie d'appoggio molto piccola rischia di danneggiare i tessuti sottostanti, sarebbe meglio procurarsene uno di quelli a nastro, larghi un paio di cm.


    a presto!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    sono un pioniere della cri e studio medicina e chirurgia, me la cavicchio... ho messo si :d

  7. #27
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    benvenuto just!

  8. #28




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    io ho fatto il corso di primo soccorso, e poi volevo parlare cin i soci proprio questa domenica, anche perchè ho notato che cominciano ad esserci un sacco di vipere...

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    grazie, seal!!

    per wlf: vipere o bisce?
    ti ricordo che il siero anti-veleno va somministrato da personale qualificato in strutture attrezzate: pericolo shock anafilattico!! state molto attenti, raga non si scherza.....

  10. #30
    Spina L'avatar di stingers
    Club
    SAS.Stingers Arezzo
    Età
    60
    Iscritto il
    17 Dec 2005
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io invece me ne occupo per quanto riguarda la mi sq.assieme ad un altro mio collega anche lui ipin rianimazione come me.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.