Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: RECENSIONE e Test GOMMINO HOP UP “MAPPLE LEAF MONSTER ASG” By A.S.T.

  1. #11
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Bella recensione Bombardiere!

    Quanto all'a2a di cui parla Ahab, è solo un gommino hop up..

  2. #12

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Proprio quello ^^ ci sono compagni di squadra che lo trovano ottimo, per me non è nulla di speciale: paragonabile al guarder trasparente più o meno (forse un po' meno)

    Ahab

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Secutores-ASD
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Oct 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    rep -
    recensione basata su impressioni
    non e meglio fare una prova di rosata a una distanza fissa. come fanno sui giornali

    cmq grazie per il test

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raste1978 Visualizza il messaggio
    rep -
    recensione basata su impressioni
    non e meglio fare una prova di rosata a una distanza fissa. come fanno sui giornali

    cmq grazie per il test
    Ma che cavolo di risposta è ?
    REP - ?
    MA chi ti credi di essere?
    Cosa è brucia il fatto che ho chiuso una tua discussione inutile dove la gente e ripeto la gente ti ha fatto notare che stavi facendo misure errate, e poi credi di volermi screditare ?
    Che credi che mi piaccia chiudere le discussioni ? SE è stata chiusa la discussione sulle prove con vari gommini hop up su asg originali, abbiamo avuto i nostri motivi, se si dicono cose sbagliate e si persiste su di un forum tecnico, poi ci sarà gente che leggendo crederà che si faccia in quel modo ,sbagliando anche esso.
    Se sapessi leggere e tentare di capire cosa si scrive, avrai sicuramente notato che i test di tiro sono fatti su di un bersaglio a distanza nota e di grandezza nota , e non sono impressioni , e ti assicuro che anche testando a impressioni ho abbastanza esperienza da capire se qualcosa non và come dovrebbe.

  6. #16
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raste1978 Visualizza il messaggio
    rep -
    recensione basata su impressioni
    non e meglio fare una prova di rosata a una distanza fissa. come fanno sui giornali

    cmq grazie per il test
    atteggiamento poco maturo

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Secutores-ASD
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Oct 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io credo di essere un essere umano come tanti... non mi sembra di essere stato offensivo nel esporre la mia idea...
    il discorso è che a me piace valutare dei dati, non delle impressioni giuste o sbagliate che siano

    potevo evitare il gioco rep+ rep-

    chiedo Scusa
    Ultima modifica di raste1978; 07/06/2014 a 12:16

  8. #18
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Se ti piace valutare dei dati, compra i singoli componenti e testali tu stesso, ma prima compra dei mezzi di valutazione adeguati (ad es. il cronografo) e poi fai tutte le tue valutazioni del caso.

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raste1978 Visualizza il messaggio
    io credo di essere un essere umano come tanti... non mi sembra di essere stato offensivo nel esporre la mia idea...
    il discorso è che a me piace valutare dei dati, non delle impressioni giuste o sbagliate che siano
    il problema è che non sai nemmeno usare un cronografo,e vieni a dire a me che non sò valutare dei dati ? te lo hanno detto in tanti, hai idee poco chiare sulle potenze sui funzionamenti teorici delle asg e cosi via. Ma sopratutto sei testardo e credi di detenere la verità tecnica assoluta. Ti ho consigliato sempre con garbo di leggere , chiedere ,se non capisci tal cosa, ed imparare più possibile, considerate le numerose guide tecniche e discussioni di grande valore tecnico che fortunamente , affollano questo forum . Sii più umile e cerca di capire quando qualcuno vuole farti imparare qualcosa anche correggendo le cose sbagliate che continui a perseguire. E non ,invece tentare si screditare gli altri con affermazioni senza fondamenti .

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Secutores-ASD
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Oct 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    gli amichetti si difendono senza capire il problema...
    comunque se lo dici tu che sei un dio mi fido...

    comunque questo post e da chiudere stiamo andando fuori discussione ahhahahahahahha

    con affetto Stefano

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.