Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Motore high speed element

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Thumbs up Motore high speed element

salve ragazzi, visto che non se ne parla molto, anzi, apparte un posto per niente, ho pensato di fare una breve recensione del prodotto in questione, un motore high speed china made prodotto dalla element, per capirci questo!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 202 
Dimensione:   6.9 KB 
ID: 77717

Da non confondere con quello col coprialbero rosso che è un ultra high torque.
    Appena aperto si presenta bene esteticamente, molto solido e istintivamente provo a girare il pignione a mano e noto che gira a scatti da circa 1/3 di giro ognuno, subito dopo noto che l'albero, è montato su un cuscinetto che trova spazio proprio sotto al pignone, incastrato nel coprialbero...iniziamo bene! controllo il pignone, foro a D con brugola di fissaggio, mi sembra molto simile ai pignoni systema...denti perfetti, nessuna sbavatura!

Inizio il montaggio: lo inserisco nella grip e vedo che si muove bene su e giù, non ha troppo gioco e non è neanche troppo largo, collego i faston che sembrano fatti d'acciaio in quanto anche facendo pressione non si piegano neanche con la pinza, e chiudo il fondello...collego una lipo 11.1 1600 20C e mi trovo in uno scenario tipico del Vietnam...il mio stubby che sparava tra 21-22 bb/s è schizzato a 30!!! 2 misurazione 31, terza 29, dopo diverse misurazioni il nuovo rof si attesta tra 28 e 29 bb/s (le prime 2 misurazioni non vanno considerate in quanto le spazzole erano ancora nuove nuove e dovevano adattarsi alla rotazione dell'albero).

Nel complesso considerato che l'ho montato 2 ore fa è stata un'esperienza più che buona, gira più di un eg1000 e quasi alla pari di un g&p m120, non sembra consumare molto e chiedere troppa corrente, la lipo in questione era reduce da una giocata di un'intera mattinata con circa 2500-3000 colpi sparati e il motore girava benissimo...Unico difetto se così si può definire: scalda un pò, anche se credo sia normale per un motore high speed per la corrente che assorbe, ma potrebbe derivare anche dalla mia grip motore e fondello che sono in viaggio dalla cina e saranno sostituiti al più presto. Il tutto a soli 24 euro!!! VOTO, PER ADESSO 8.5-9, vedremo come si comporterà nel tempo.

Dopo un pò di tempo, con circa 10-12000 pallini sparati nessun problema, in un torneo di 8 ore in una squadra di interdizione non sono riuscito a scaricare una 11.1 1600 20C. Coppia ottima, colpo singolo con una 100 smk prontissimo, consumi normali, personalmente non ho notato pesanti differenze di consumo con un high torque originale e ottima raffica che si è assestata su 31 bb/s con ingranaggi ics standard.

PRO:
    veloce
    non consuma tanto
    sembra affidabile
    copia ottima
    ottima risposta in singolo
    prezzo

CONTRO:
    ogni tanto capita qualcuno difettoso
    per adesso non ho rilevato nient'altro

TEST superato, promosso con voto 9!
    Ultima modifica di alessio.iceman; 10/04/2011 a 21:33 Motivo: aggiornamento

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ciao
    mi potrsti mandare in pm dove l'hai preso?
    grazias
    bella rece cmq, vedremo come si comporterà nel tempo!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

solo una precisazione....prima di dare un voto non sarebbe il caso di aspettare di vedere come si comporta nel tempo(costanza,consumi,durata pignone ecc),poichè qualche caricatore sparato non possono dare un responso tale da esprimere un giudizio definitivo...

Club
    non affiliato

Predefinito

si certo, infatti è un voto provvisorio

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

Aspettiamo 5 sacchi di bb e poi vediamo.
    Il mio negoziante di fiducia narra di 33 bb/s con ingranaggi ultra torque e lipo 11.1 3000 mah 30C.... con consumi non troppo elevati e coppia decente.
    Aspetto altre news!

Club
    non affiliato

Predefinito

vedremo come si comporterà, comunque con ingranaggi ultra torque 33bb/s la vedo brutta, mi sembra un pò troppo, io con ingranaggi standard sono a 28...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    la lipo in questione era reduce da una giocata di un'intera mattinata con circa 2500-3000 colpi sparati
    OT: orca miseria se sparate!!!!!! io in un'intera giornata faccio fuori si e no 2 caricatori M4 da 300bb!!!

a parte questo, interessante questo motore...innanzitutto per il prezzo, e per come gira...attendo considerazioni con un pò di bb sparati!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

si, considera però che era una giocata con un club che è risaputo non dichiararsi, una giocata tra di noi se ne vanno 1000 pallini all'incirca, poi dipende...

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao, come si è comportato il motore ieri? hai avuto modo di provarlo? consuma tanta batteria?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gnudimension Visualizza il messaggio
    Aspettiamo 5 sacchi di bb e poi vediamo.
    Il mio negoziante di fiducia narra di 33 bb/s con ingranaggi ultra torque e lipo 11.1 3000 mah 30C.... con consumi non troppo elevati e coppia decente.
    Aspetto altre news!
    Cambia negoziante

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.