Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Problemi Con I Caricatori Monofilari King Arms

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito ...

ciao luky e grazie dei consigli.

ho sentito di persone che hanno comprato gli stessi miei caricatori e non hanno avuto alcun problema...mah! la mia solita fortuna!

ad ogni modo appensa riesco a scaricare le foto (già fatte) le posto così da farti vedere per bene il foro d'ingresso (o d'uscita).

ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

magari è una stupidaggine che si può risolvere in 5 minuti di lavoro.
    una domanda: hai provato a sparare tenendo spinto il caricatore verso l'alto in modo da attaccarlo il più possibile al fucile?

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo, ma non cambiava il risultato.
    pensavamo, come te, che il problema fosse l'eccesiva distanza tra la t e la bocca di uscita ed il relativo fermo dei car. però nulla.
    ripeto, adesso, con la limatura del condotto e della bocca pare vadano, però il test sul campo lo potrò effettuare solo domenica.
    a quanto pare solo io ho avuto questo problema, visto che segnalazioni analoghe non le ho mai sentite.
    i car non sembrano fatti male, son sempre fatti in cina, però vista la semplicità... insomma non mi aspettavo che 10 su 10 mi facessero st'effetto.
    esteticamente non sono malaccio, l'attacco con il fucile e il gioco laterale sono identici all'originale...
    vabbè, vedremo cosa ne salta fuori.
    a presto per le foto!
    ciao
    Ultima modifica di Japyx; 22/11/2007 a 13:26

Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmm.......
    la prima cosa che mi verrebbe in mente di controllare è il rispetto delle misure.
    verificherei se ci fossero delle discrepanze sul posizionamento di alcuni punti "critici" del caricatore fra il "cinese" e quello marui.
    per esempio se l'asola di bloccaggio del caricatore, la posizione del foro d'uscita dei pallini, l'altezza stessa dei caricatori cinesi corrispondano con l'originale marui.
    il fatto stesso che, appena inserisci il caricatore, fa salire solo i primi 4-5 pallini (quanto basta per riempire la "t" dell'hop-up) e poi non li camera più sta a significare che il problema è solo fra il foro d'uscita del caricatore e l'hop-up del fucile. la meccanica del caricatore non c'entra nulla.

ciao.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono leggermente diversi nella tacca di aggancio e nell'imboccatura, e il dente è più duro di quelli marui, inoltre due erano pure difettati all'imboccatura, tanto che l'astina di caricamento non ci passava.

potrebbe essere una partita difettosa?

Club
    TESTUDO

Predefinito

bisognerebbe valutare quanto ci sia di vero nell'effermazione fatta da altri giocatori riguardo all'assenza di problemi con questi caricatori (.......ho sentito di persone che hanno comprato gli stessi miei caricatori e non hanno avuto alcun problema...mah! la mia solita fortuna!....).
    indubbiamente, da come dici, tanto uguali ai marui non sono. il fatto stesso che neanche l'astina di caricamento riusciva a passare attraverso il foro d'uscita, la dice lunga sull'approssimatività delle misurazioni fatte dai cinesi.
    resta da vedere se sono tutti così oppure è stato veramente sfigato il tuo amico ad averne presa una partita difettosa.
    io sono più propenso per la prima che ho detto.

ciao.

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo il test sul campo posso dire:

ok il passaggio dei pallini, ora pescano bene e con continuità.
    resta un pallino che non viene camerato, ma è normale considerando il dente corto posto sopra la molla.

un piccolo problema rimane:

a volte due pallini (contigui) fanno attrito contro le pareti e non strisciano verso l'alto.
    un problemino che si risolve con una pacca al car stesso, però sarebbe seccante rilevare tale problema sdraiato in puntamento...

ad ogni modo resto in attesa di ulteriori consigli!

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

nelle recensioni c'è una recensione dei pallini bioexcellent che paiono essere mediamente abbastanza grossi. magari potrebbero limitare il problema? l'alternativa potrebbe essere di provare a dare una lubrificata dentro al caricatore...?? però non so se è cosa buona che un pallino sia sporco di lubrificante quando entra nel fucile...

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke17 Visualizza il messaggio
    nelle recensioni c'è una recensione dei pallini bioexcellent che paiono essere mediamente abbastanza grossi. magari potrebbero limitare il problema? l'alternativa potrebbe essere di provare a dare una lubrificata dentro al caricatore...?? però non so se è cosa buona che un pallino sia sporco di lubrificante quando entra nel fucile...
    io invece so che lubrificare l'interno dei car crea solo problemi in quanto si imbrattano i pallini...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.