Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problemi Con I Caricatori Monofilari King Arms

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi Con I Caricatori Monofilari Della King Arms

ciao a tutti, sono un felice possessore di un marui m14 socom e ho pensato bene di corredarlo con i sopracitati caricatori da 110 della king.

il primo che ho preso dalla scatola (sfiga) non rilasciava i pallini manco manualmente.
    gli altri (tutti, sfiga nera) non pescavano assolutamente. un pallino sì e 5 no.

adesso il mio amico doc ha effettuato questo intervento: limato la bocca di uscita e lubrificato il tutto per sicurezza.
    pare che funzionino, anche se manca il test sul campo.

vi chiedo: è già capitato a qualcun'altro?
    e se sì, come è stato risolto il problema?

ecco le foto coi car messi a confronto... il marui è quello sulla destra

grazie a chiunque intervenisse e se serve aggiungo tutte le informazini che volete.

Ultima modifica di Japyx; 07/12/2007 a 12:14

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

cosa ti apsetti da 10 caricatori o 5 che siano che costano 49 euro al pacco? è risaputo che i caricatori monofilari danno problemi salvo eccezzioni quelli marui,sempre consigliati quelli a molla cmq sia molti amici miei hanno fatto le stesse modifiche e ora vanno quasi bene ma il motivo è la scarsa qualità costruttiva.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

in genere i monofilari nn danno mai problemi appunto perchè non hanno problemi di caricamento molla o altro, e strutturalmete sono piu semplici: c'è un canale con una molla al suo interno e morta li.. coem per le pistole a gas..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    in genere i monofilari nn danno mai problemi appunto perchè non hanno problemi di caricamento molla o altro, e strutturalmete sono piu semplici: c'è un canale con una molla al suo interno e morta li.. coem per le pistole a gas..

infatti... mi sono meravigliato pure io...

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito E Grazie

non credo mi si dica qualcosa di nuovo ricordandomi che se costano poco la qualità è bassa.
    io li ho presi in virtù del fatto che essendo molto più semplici, sebbene cinesi, come concezione sarebbero andati bene.
    ho chiesto un consiglio su come ripararli, non su cosa comprare.
    se mi dite che come modifiche sono sufficienti così, allora è un altro discorso...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

però parliamo do monofilari che costano 20 euro l'uno come marui, gep ecc ecc ecc e questi a me non hanno mai dato problemi ma 10 caricatori a 49 euro significa che da qualche parte hanno risparmiato. correggetemi se sbaglio.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

bisogna solo provare nn è detto.. se pensi che i golden bow o tutti i fucili cinesi hanno gli ingranaggi che da anni ti sei trovato nei ca g&p e via dicendo..

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno mette in dubbio che ad u prezzo così basso non si ci si possa aspettare un caricatore della fattura di g&p o marui...
    ma l'alternativa era prendere 6 caricatori marui originali a 20 € l'uno...
    Ultima modifica di Japyx; 20/11/2007 a 16:48

Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato

Predefinito ???

possibile che nessuno sa dirmi se come intervento è sufficiente oppure se devo operare diversamente?
    grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sinceramente è la prima volta che sento di caricatori monofilari che non funzionano.
    anche se costassero 1 euro, il loro principio di funzionamento è talmente elementare che è impossibile che si blocchino.
    probabilmente il problema è dovuto al non completo inserimento del caricatore nel vano apposito.
    e' probabile che la "t" dell'hop-up rimanga leggermente distaccata dal foro di uscita dei pallini del caricatore e non ce la faccia a premere a fondo il fermo pallini di quest'ultimo.
    puoi postare una foto dei due caricatori?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.