Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Colpo che parte al rilascio del grilletto su M4 WA/G&P GBB

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Question Colpo che parte al rilascio del grilletto su M4 WA/G&P GBB

Ciao a tutti,

Ho una replica M4 custom, piattaforma WA/G&P, funziona perfettamente con caricatori GHK a CO2.

Prima ho aperto il fucile, tolto il bolt carrier (Ra-Tech) giusto per darci un occhiata e controllato la meccanica in generale senza smontare nulla, poi ho rimesso il bolt carrier e rimontato tutto.

Ora al rilascio del grilletto parte sempre un colpo aggiuntivo, sia in singolo che a raffica. Ho provato a ricontrollare il cane e la relativa molla ma sembra ok, forse un po' da oliare perché gratta leggermente ma a parte quello non vedo problemi.

E' come se il cane spingesse due volte sulla valvola, prima tirando e poi rilasciando il grilletto. A volte non parte un colpo ma si sente il cane toccare contro qualcosa, a volte spara due volte solo tirando il grilletto.

Con il lower aperto, provando il funzionamento sembra andare tutto bene, tiro il grilletto e il cane spinge bene sulla valvola senza ritorni, forse il problema è altrove.

Qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi su come risolvere questo problema? Molte grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di Chupacabra; 14/03/2014 a 18:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.