Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tasche IBA! ma dove ?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito Tasche IBA! ma dove ?

    Ciao a tutti!

    Ho un IBA woodland messo da parte vorrei a tempo perso sfruttarlo per un bel setup americano però mi mancano tutte le tasche : dove posso reperirle? in giro sul web ho trovato ben poco,ogni consiglio è ben accetto!


    p.s scusate se ne approfitto ma qualcuno ha mai attaccato una striscia di velcro su un tattico? se si come si fa? vorrei metterla sul mio IBa , ho già il velcro col nome ed il relativo "negativo" da attaccarlo ma non so farlo!

  2. #2
    Spina L'avatar di @less@ndro
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ciao! riguardo a dove trovare le tasche mi spiace ma non so aiutarti, per quanto riguarda il velcro invece non dovrebbe essere particolarmente complicato! la parte femmina va cucita sul tattico, ti consiglio di usare del filo in nylon e di fare il lavoro a manina. se invece hai una macchina da cucire domestica potresti usarla a patto che la zona dove vuoi mettere il velcro non sia troppo spessa se no rischi di rompere l'ago o addirittura rovinare la macchina.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    644

    Predefinito

    le tasche se ne trovano a centinaia sulla baia, quelle woodland dell'sds

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    per fissare il velcro va bene anche la colla a caldo, a patto di non continuare a mettere e togliere... non lascia poi particolari residui una volta che la levi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.