Buongiorno a tutti.

Tempo permettendo a breve comincerò a dare una riordinata alla sezione, sperando di non ficcarmi in un ginepraio...

Non è la sezione più attiva del forum, ma è comunque molto completa a livello di informazioni. Bisogna però mettere un po' di ordine.
Chi ha consigli, suggerimenti o idee lo faccia presente, verrà tenuto in considerazione.

Grazie,
il vs. Wotty