Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Iniziare con i gbb

  1. #1
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito Iniziare con i gbb

    Salve a tutti ragazzi, da un po sono attirato da questi modelli, ma i troppi problemi di gas , ecc mi hanno sempre tenuto lontano, ora ho parecchia esperienza con gli elettrici e lo smontaggio e manutenzione dei GB, da un po ho visto che sono usciti fucili in grado di reggere la co2 risolvendo così i problemi invernali, quindi volevo racimolare qualcosa, e acquistarne uno, ma essendo nuovo del campo volevo sapere qualcos altro riguardante questi bellissimi fucili,

    Prima cosa il joule, se comprassi un fucile con caricatori co2 quanto mi costerebbe portarlo in regola? Che modifica dovrei fare?E una modifica che potrei fare da solo?

    La manutenzione: richiede particolare bravura, ovvero, come meccaniche, sono difficili da aprire? Potrei farla da me? Quali sono i pezzi da tenere al meglio o comunque avere particolare cura?

    Ricambi: in caso di rottura di qualche pezzo interno, in Italia ai trovano pezzi di ricambio? O devo percorsa acquistare all estero?

    Estetica: i RIS,ras,calci ecc si montano e sono compatibili con i pezzi per gli elettrici?

    Resistenza: ho letto di scar a cui si crepava il calcio a causa del sistema di rinculo,

    Hop up e canna: il gruppo hop up e come quello delle elettriche? E le canne vanno bene quelle vendute per le elettriche, ? O ho bisogno di canne ed hop up apposta?

    Fucile: vorrei tenermi sui 250/70 euro, possibilmente non un colt, avevo adocchiato lo scar we ma ho letto oltre al calcio crepato altre cose negative, voi cosa mi consigliate ? Sicuramente avrò altre domande ma per ora metto solo quelle che più mi interessano, grazie per le eventuali risposte!!

    Dave

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, i gbbr sono semplicissimi da smontare, come quelli veri.
    Ti blocco subito tuttavia sul discorso co2, non esistono gbbr co2 out of box se non il mini uzi.
    I we a co2 non vanno bene, i wa/g&P per portarli a co2 devi spendere almeno 3 volte la cifra che hai indicato.
    Mi spiace.
    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quindi mi consigli di prenderlo a gas? Volendo riesco a coprire anche l inverno?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  4. #4
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Io con la mia breve esperienza ti consiglio di buttatarti sulle marche top da subito: inokatsu o viper tech.. l'ino é co2 ready, il viper tech lo pensavo anche co2 ready ma occorre sostituire il bolt carrier in acciaio vero e il nozzle con npas (valvola che regola la potenza) e poi godi!

  5. #5
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Eh ma su che prezzi si aggirano? Se no anche uno a gas, poi magari , che non costi un eresia così magari ho l opportunità di imparare a metterci mani , senza.metterle su fucili da 600 euro

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  6. #6
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Eh purtroppo a gas in inverno lo lasci a casa.. quelle repliche che ti ho citato vanno dai 950$ in su.. la spesa é alta ma hai il top sul mercato... per il resto dei pezzi sono compatibili penso solo gli accessori!
    E che siano di misura real steel..

    Per una gbbr co2 devi mettere a budget circa 1500€ (Replica, 5 caricatori, valvola e qualche bomboletta di co2)

    Un buon compromesso sono i ghk pdw o ghk g5..a il primo puo girare a co2 ma prima o poi si sfascia, e il secondo ha dei caricatori che soffrono meno il cooldown

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se vuoi spendere "poco" i we a gas open bolt vanno bene, in inverno ti adatti in singolo parsimonioso o lo lasci a casa.
    Purtroppo le cifre sono quelle citate da montru.
    Ciao

  8. #8
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quindi sui 280 circa non si trovano? Sto cavoli.... Peccato

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  9. #9
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Ho visto su saddafa , a 250/280 il t91 e m416 della we, come sono?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  10. #10
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davide92 Visualizza il messaggio
    ho visto su saddafa , a 250/280 il t91 e m416 della we, come sono?

    Inviato dal mio nexus s usando tapatalk 4
    sono closed bolt ...... Ci devi cominciare a spendere subito...... Lascia perdere .....

    Poi se proprio vuoi " lanciarti " nel mondo gbb .... Vai da airsoft-entrepot in francia o da taiwangun o gunfire in polonia

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.