Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Iniziare con i gbb

  1. #51
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Io non possiedo questa replica purtroppo, magari se ti piacciono le repliche compatte, puoi provare l mp7 ( non ricordo di qualche casa) che consigliavano molti per la sua affidabilità, aspetta qualcuno che ti dica la marca giusta ma forse ,e prendimi con le pinze, era la marui o we
    Grazie ma la criss mi piace davvero moltissimo e tra le tante è quella che più preferisco! diciamo amore a prima vista!

  2. #52
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Compra tranquillamente il kriss vento e e un gbb molto affidabile e ottimo già fuori dalla scatola.. Gli metti su una valvola regolabile e via.
    L'importante è tenere sempre tutto bello lubrificato e trattarlo con cura vedrai che ti piacerà come acquisto e te lo consiglio.
    Trovo anche una bella recensione qui su Sam


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #53
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Compra tranquillamente il kriss vento e e un gbb molto affidabile e ottimo già fuori dalla scatola.. Gli metti su una valvola regolabile e via.
    L'importante è tenere sempre tutto bello lubrificato e trattarlo con cura vedrai che ti piacerà come acquisto e te lo consiglio.
    Trovo anche una bella recensione qui su Sam


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie mille skype.. si si l ho gia letta un paio di volte la recensione! !😈👍

  4. #54
    Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Una domanda, anche io sono nuovo del mondo gbb... Anzi più di una domanda....
    Io avevo intenzione, come primo acquisto di andare o su un xm177e2 we oppure su un m14 (sono un amante del vietnam) e qui la prima domanda: tralasciando i gusti, sono entrambe valide per giocare? Perché lessi una recensione di un m14 e aveva più problemi che altro.
    Seconda domanda: l xm177 può montare caricatori anche non we? Grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.